• Analizza eventi recenti

Cabaret Club


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Il casinò sarà nuovo, ma le condizioni sono quelle solite dementi dei Microgaming:

100% - tutte le Slot e tutti i Parlor Game

8% - tutti i Table Poker, tutte le Roulette, tutti i Video/Power Poker (eccetto All Aces e Jacks or Better), tutti i Blackjack (eccetto Classic Blackjack)

0% (giochi esclusi) - Classic Blackjack, i Video/Power Poker All Aces e Jacks or Better, tutti i Baccarat, tutti i Crap, tutti i Red Dog :hahaha: e Sic Bo.

E' tanto difficile fare due bonus separati, uno per le slots e uno per i table games?

Inoltre noto con dispiacere che la traduzione italiana è ancora insufficiente: ma dove li trovate i traduttori? :app:

Allo scopo di avere un gioco corretto e leale, le scommesse pari a zero o con un basso margine saranno considerate irregolari per soddisfare le condizioni di play-through del bonus.

Voglio un esempio pratico di scommessa pari a zero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ciao a tutti,

oggi ho depositato 50euro al cabaret,arrivato a 100 ho chiesto il prelievo flush in chat,l'operatore mi ha fatto una proposta di un bonus se io avessi fatto il reverse. praticamente mi ha offerto il 30% dicendomi che se io avessi perso il bonus avrei potuto prelevare subito i miei 100. ma cos'è un ez ? :rolleyes::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento