• Analizza eventi recenti

Casino Vegas Regal Help


Messaggi consigliati

Vegas Regal Casino

Ciao a tutti, finalmente dopo più di un'anno che gioco ai casino, sono riuscito a vincere in un casino che non sia microgaming, ho ricevuto un bonus di 10 euro(preciso che non ho mai versato in quel casino), sono riuscito ad arrivare a mille, ma ho visto che il max cashout è di 100 euro, quindi ho continuato a giocare per completare con sicurezza e tranquillità il payout.

Adesso ho chiesto il prelievo delle 100 euro e come metodi c'è moneybooker dove ho 1 account, ma quando vado a compilare il tutto e dare l'ok mi dice che non lo posso usare perché non ho mai fatto un versamento con moneybookers.

Vi chiedo, come mi devo comportare? devo fare un deposito tramite moneybookers e dopo prelevare? non c'è il rischio che facciano casino con il no deposit ancora da riscuotere'?

Aspetto vostre info prima di procedere intanto provo a scrivere al supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io

devo aspettare 2 giorni con NETeller

ho fatto cosi come mi hanno spiegato Grogast

(Ti consiglio di giocare ancora e fermarti a 110€ in modo di accumulare comp points, il massimo che puoi prelevare è 100€, il bonus ti verrà defalcato dal prelievo(10€) prima di richiedere il prelievo devi depositare 25€. Quindi chiedi 135€(100€ di vincita+10€ il bonus che ti leveranno,+25€ il tuo deposito). Spero di essere stato chiaro. Ciao. Grogast. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, nel frattempo che hai scritto sono riuscito a contattare il supporto online, avevo letto male io, il max cashout era di 60, ma meglio di niente, sempre soldi regalati sono :-D ho fatto il versamento di 25 euro e adesso sono in attesa del pagamento di 85.

Grazie ancora per la risposta :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi quà.

E' passata una settimana dalla vincità ho mandato tutti i documenti, ho scritto due volte al supporto e mi continuano a dire che hanno ricevuto i documenti, uno e stato accettato e gli altri sono al varo degli addetti, che devo fa? continuare a tartassarli? li vedrò questi soldi?

Grazie a chiunque risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi quà.

E' passata una settimana dalla vincità ho mandato tutti i documenti, ho scritto due volte al supporto e mi continuano a dire che hanno ricevuto i documenti, uno e stato accettato e gli altri sono al varo degli addetti, che devo fa? continuare a tartassarli? li vedrò questi soldi?

Grazie a chiunque risponde.

ciao

non ti preoccupare

anche a me e passata una settimana poi mi e arrivata l'email che i documenti erano apposto

e dopo 1 giorno erano su NETeller

sono lunghi ma regolari

e l'uno no deposit che ho preso :app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.

è passata già una settimana e mezzo ma del pagamento nemmeno l'ombra, aggiungo che ho anche contattato il supporto tramite email e non ho avuto nessun tipo di risposta.

Questa sera provo a contattare il supporto online, ma la cosa strana è che ci stanno mettendo un botto solo per i documenti nonostante mi hanno detto che hanno ricevuto tutto, che mi consigliate?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E la storia continua.

Hanno accettato tutti i documenti tranne la bolletta, che è la fattura della connessione internet, ma putroppo la fattura è intestata nel mio indirizzo di domicilio, che è diverso da quello di residenza(nella carta di identità, patente e del conto del casino) e per questo mi stanno facendo paranoie, forse non capiscono sta differenza e credono chissà che cosa, mi stanno facendo sudare 7 camice questi quà, come posso fare?

Preciso che l'unica bolletta è questa altre non ne ho, il mio estratto conto va bene(naturalmente offuscando tutte cose)

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

l'estratto conto va bene

lo pieghi in tre che si veda solo che e una bancha e che ci siano i tuoi dati di residenza.

io gli ho spedito

estratto

C.I.

e l'email che anno mandato loro per il metodo di versamento usato.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

andando in cashier e cliccando sopra il bonus che hai ricevuto , in fondo a tutte le regole del bonus c'è una scritta

tipo :wagering are met se lo hai completato

oppure : are not met se ancora lo devi completare

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

andando in cashier e cliccando sopra il bonus che hai ricevuto , in fondo a tutte le regole del bonus c'è una scritta

tipo :wagering are met se lo hai completato

oppure : are not met se ancora lo devi completare

stupendo a sfilarti si soldi sono velocissimi per pagarti non sanno più quali documenti chiedere, non sarebbe meglio giocare solo su casinò veramente affidabili? come in tutte le cose la professionalità non si inventa dalla mattina alla sera

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una mail chilometrica sono riuscito a spiegarli la differenza tra domicilio e residenza e questa mattina per magia mi è arrivata la mail dove mi dicono che hanno accettato tutti i pagamenti, adesso c'è da vedere in quanto tempo mi arrivano i soldi su moneybokers, avevo già pronto l'estratto conto, vi terrò aggiornati.

comunque hai ragione emgus, a prenderti i soldi ci stanno 1 attimo senza chiedere niente, ma quando si tratta di pagare ti fanno un mucchio di storie.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea, spiacente di deluderti ma, anche giocando ad altri casinò del gruppo (sono moltissimi) per il primo prelievo la "tiritera" è la stessa. Posso dirti però che molti pagano senza richiesta documenti ma, personalmente , non ho ancora capito con che criterio (?), io ad esempio avevo incassato 500$ dal Cocoa senza richiesta documenti e il Da Vinci's me li ha chiesti per 300$ :aaah:

Comunque se vai sulla lista http://www.ammazzacasino.com/casino_az.php e poi clicchi sulla colonna software te ne elenca diversi e sei certo che sono affidabili.

:aaah:

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho preso un bonus da 50 euro no deposit in questo casino circa 10 giorni fa e fino a ieri per controllare il pt andavo in cassa e cliccando sul bonus con cui gioco nel riquadro verde e leggevo in fondo come detto da cinzia se ho terminato il pt,ora riapro il casino' oggi e questo riquadro non c'e piu',ho ancora 170 euro in cassa pero',vuol dire che il buon aveva una scadenza per giocarci e ritirare le vincite?ora se contiuno a finire il pt che succede?

Modificato: da grako
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti avere problemi ad incassare, il bonus è scaduto e per questo è stato tolto dalla cassa ma se finisci il pt puoi ritirare, il problema è che per controllare il volume di gioco dovresti riferirti ai punti comp , comunque se non hai raggiunto il pt quando cerchi di prelevare te lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti avere problemi ad incassare, il bonus è scaduto e per questo è stato tolto dalla cassa ma se finisci il pt puoi ritirare, il problema è che per controllare il volume di gioco dovresti riferirti ai punti comp , comunque se non hai raggiunto il pt quando cerchi di prelevare te lo dice.

grazie viky pero' ho anche visto che i punti comp sono sempre a zero ,quindi l'unico sistema e quello di vedere se mi passa il prelievo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento