• Analizza eventi recenti

Promozione Sisal Poker


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, come promesso posto questa promozione succulenta di Sisal Poker. Orbene un bonus del 100% fino a 200 euro(un bonus di quelli sbloccabili). 5 euro di bonus cash.

Comunque consiglio di farla tramite i tabacchini convenzionati perché c'è n ulteriore pacco regalo se si gicano almeno 80 euro in(mi pare tre mesi). Il pacco comprende una valigetta con un mazzo di carte e una chiavetta usb, non è molto, ma è un qualcosa in più alla promozione normale e noi bisogna sempre tirare a prendere il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si sblocchino dieci alla volta acumulando punti(credo che col buy in più alto si accumulino più punti) comunque come puoi vedere non sono destinato a saperlo (almeno nel breve tempo e soprattutto non con Sisal poker) perché per colpa della gestrice imbranata del tabacchino ho perso ogni diritto ad avere bonus in quel sito, per cui mi gioco i dieci euro che ci ho messo poi o appena ne ho vinti un pò o quando li avrò finiti verrò via echiuderò il conto. MAgari provrerò o con Bet365 o qualche altra poker room.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento