• Analizza eventi recenti

Metodo


poeta

Messaggi consigliati

Metodo trovato in altro forum

Primo attacco : 0,50 pezzi su prima o seconda dozzina

Secondo attacco : 1,50 pezzi su manque

Terzo attacco : 1,50 pezzi su prima dozzina

Quarto attacco : 2,50 pezzi su prima dozzina

Resa intorno al 92 per cento

Ho provato in modalita' demo su 63 partite 57 vinte 6 perse

Qualcuno lo conosceva gia?( penso i nostri esperti si) . E' una cavolata o puo' essere utile?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: il 92% è la probabilità di vincere almeno uno dei tiri, non la resa.

se un sistema rendesse il 92% vivremmo tutti giocando :blink:

penso che l'attacco da te descritto sia sbagliato, perché la prima puntata dovrebbe essere 0,5 su prima E (non O) 0,5 su seconda, altrimenti il filtro non avrebbe senso.

l'attacco è di derivazione della "massa pari a compensazione bilanciata", e va associato a una selezione, altrimenti giocando tutti i colpi indistintamente alla lunga perde il 2,7% come un qualsiasi gioco casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: il 92% è la probabilità di vincere almeno uno dei tiri, non la resa.

se un sistema rendesse il 92% vivremmo tutti giocando :blink:

penso che l'attacco da te descritto sia sbagliato, perché la prima puntata dovrebbe essere 0,5 su prima E (non O) 0,5 su seconda, altrimenti il filtro non avrebbe senso.

l'attacco è di derivazione della "massa pari a compensazione bilanciata", e va associato a una selezione, altrimenti giocando tutti i colpi indistintamente alla lunga perde il 2,7% come un qualsiasi gioco casuale

Hai ragione mi sono espresso male. Si parla della possibilita' del colpo e non della resa.Il resto l'ho copiato pari pari.

La selezione viene descritta come ininfluente . Io ho provato a farla in base ai numeri che negli ultimi 10 13 colpi sono usciti meno

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: il 92% è la probabilità di vincere almeno uno dei tiri, non la resa.

se un sistema rendesse il 92% vivremmo tutti giocando :app:

penso che l'attacco da te descritto sia sbagliato, perché la prima puntata dovrebbe essere 0,5 su prima E (non O) 0,5 su seconda, altrimenti il filtro non avrebbe senso.

l'attacco è di derivazione della "massa pari a compensazione bilanciata", e va associato a una selezione, altrimenti giocando tutti i colpi indistintamente alla lunga perde il 2,7% come un qualsiasi gioco casuale

Sempre puntuale e preciso il nostro caro amico Flok. :ciao:

Ma da quando sei diventato cosi tecnico, cosa ti stai studiando? Qualcosa che mi è sfuggito?

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: il 92% è la probabilità di vincere almeno uno dei tiri, non la resa.

se un sistema rendesse il 92% vivremmo tutti giocando :app:

penso che l'attacco da te descritto sia sbagliato, perché la prima puntata dovrebbe essere 0,5 su prima E (non O) 0,5 su seconda, altrimenti il filtro non avrebbe senso.

l'attacco è di derivazione della "massa pari a compensazione bilanciata", e va associato a una selezione, altrimenti giocando tutti i colpi indistintamente alla lunga perde il 2,7% come un qualsiasi gioco casuale

Sempre puntuale e preciso il nostro caro amico Flok. :ciao:

Ma da quando sei diventato cosi tecnico, cosa ti stai studiando? Qualcosa che mi è sfuggito?

Hai ragione e' proprio un esperto.In effetti non avevo ricopiato bene e le precisazioni di flok sono corrette.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, infatti mi sembrava strano che cominciasse con una dozzina per poi passare alla chance... di solito si parte con l'attacco più largo possibile e poi si "rovescia l'imbuto"

ultimamente mi sto studiando i sistemi di zantiflore, murgia, e soprattutto Mancuso che consiglio a tutti

(mancuso è l'ideatore dell'attacco originale da cui deriva quello postato qui da poeta)

ciao a tutti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conosco personalmente (anche perché siamo geograficamente lontanissimi) ma siamo in contatto telematico. e secondo me mancuso è uno dei pochi che al momento percorre strade innovative riguardo alla roulette sintetizzando nei suoi sistemi molti concetti che apprezzo molto e si adattano al mio modo di giocare.

preferisco saltare spesso di 10 pezzi che saltare una volta di 1000 pezzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, infatti mi sembrava strano che cominciasse con una dozzina per poi passare alla chance... di solito si parte con l'attacco più largo possibile e poi si "rovescia l'imbuto"

ultimamente mi sto studiando i sistemi di zantiflore, murgia, e soprattutto Mancuso che consiglio a tutti

(mancuso è l'ideatore dell'attacco originale da cui deriva quello postato qui da poeta)

ciao a tutti e buona giornata

Comunque una cosa non mi e' chiara

Questo sistema puo' funzionare con gli accorgimenti da te citati o le mie 57 vittorie su 63 partite sono solo frutto del c...?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare questo calcolo: hai la probabilità di vincere del 92%, giusto?

quindi su 100 partite diciamo che vinci 41 pezzi (ogni vittoria ti porta 0,5) e nel restante 8% di volte che perdi, ci rimetti 6x8= 48 pezzi

41-48= -7

quindi matematicamente sei in perdita di 7 pezzi ogni 100 attacchi (e devi ancora pagare la tassa).

ma se si cerca la vittoria matematica sul gioco continuo non si arriva mai a niente, perché il risultato è sempre -2,7% nel migliore dei casi.

con un'opportuna selezione secondo me si può migliorare, ma su un periodo limitato, perché come sappiamo tutti, per la legge dei grandi numeri se il numero delle prove tende a infinito la statistica si allinea inevitabilmente con la matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento