• Analizza eventi recenti

Un Sistema Che Stranamente Funziona


corvette

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo nel forum.

Tempo fa avevo deciso di smettere di giocare con i casinò online dopo numerose sconfitte.. l'altro giorno cercando con un amico su internet "un sistema per guadagnare 100 euro al giorno" ci siamo imbattuti in un articolo che spiegava un sistema molto semplice che sembrava funzionare..(c'era anche un video su youtube per spiegarlo anche se lo mostravano non giocando con soldi reali e la cosa un pò mi puzzava)..

Ci siamo un pò incuriositi ed abbiamo iniziato a giocarlo in modalità free prima di passare ai soldi reali e stranamente funzionava, o meglio ogni tanto perdeva ma la cassa restava in positivo.

Siamo passati a giocarlo con soldi reali depositando 50 euro e facendo puntate da 10/20 centesimi. Abbiamo modificato un pò la sequenza che c'era nel sito ed abbiamo deciso di fermare la progressione alla 7^ giocata per avere meno esposizione. Non vi scrivo il sistema (comunque se lo cercate come scritto prima lo trovate) perché viene modificato abbastanza frequentemente visto che anche noi lo abbiamo fatto perché dopo un pò si ha proprio l'impressione di dover fare alcune modifiche, però stranamente funziona e non solo con noi. Io lo sto giocando da sabato e ad oggi ho la cassa a 390 euro. Non sono tanti ma sinceramente ero abituato a perdere.

Ho letto che non si possono inserire link altrimenti lo avrei fatto.

Ciao a tutti e spero di esservi stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione dicendo così ma non l'ho postato solo perché negli ultimi 4 giorni è stato modificato 4 volte e non ho il tempo per venire ad aggiornare poi sempre il post.

Era solo questo il motivo per cui vi rimandavo alla ricerca su google o ad un eventuaòe inserimento del link (non permesso se non sbaglio).

In ogni caso il sistema lavora con il rosso ed il nero utilizzando una sequenza particolare e dopo combinazioni definite.

Ci sono già diversi utenti che hanno proposto modifiche a quel sistema ed in effetti risulta vincente su di un dato casinò.

La cosa che ovviamente è strana è che ogni giorno lo devono correggere un pò come se il processore capisse il metodo..strano vero???

Modificato: da corvette
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sto solo provando un sistema che in fin dei conti funziona (non so il perché)

Oggi era stata modificata una sequenza come ormai avviene da 4 giorni ed in effetti come già segnalato da alcuni utenti dovrebbero aggiungere alcune sequenze.

Poco fa ho visto che hanno aggiunto un sistema strano sempre basato sul concetto del precedente ma ancora devo provarlo.

Stasera il sistema precedente l'ho provato per circa un'ora.

Ho avuto una perdita sola con cui ho perso 25 euro ma ho poi chiuso con un + 90 euro.

Io però ho usato una gestione della cassa e delle puntate diversa da quella suggerita.

Non sono un intenditore di roulette (ne capisco poco e niente), mi piace giocarci..anche se online non é il massimo.

Se penso che fino a 5 giorni fa ero a Las Vegas mi viene da piangere :blink:((((

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sto solo provando un sistema che in fin dei conti funziona (non so il perché)

Oggi era stata modificata una sequenza come ormai avviene da 4 giorni ed in effetti come già segnalato da alcuni utenti dovrebbero aggiungere alcune sequenze.

Poco fa ho visto che hanno aggiunto un sistema strano sempre basato sul concetto del precedente ma ancora devo provarlo.

Stasera il sistema precedente l'ho provato per circa un'ora.

Ho avuto una perdita sola con cui ho perso 25 euro ma ho poi chiuso con un + 90 euro.

Io però ho usato una gestione della cassa e delle puntate diversa da quella suggerita.

Non sono un intenditore di roulette (ne capisco poco e niente), mi piace giocarci..anche se online non é il massimo.

Se penso che fino a 5 giorni fa ero a Las Vegas mi viene da piangere :ciao:((((

Ciao

hi hi hi tecnica innovativa complimenti, sicuro d essere stato a Las VEgas e non a Saint Tropez?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.