• Analizza eventi recenti

Gestione Delle Puntate...


lost_

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo ma da un bel po vi seguo....inizio col dire che ci capisco davvero poco sia di roulette e di sistemi vari quindi vi prego non attaccatemi troppo se dico qualcosa di sbagiato...leggendo vari post ho capito che usare la martingala è un suicidio(e l ho provato sulla mia pelle)però io non conosco altri metodi per gestire le puntate vorrei che qualcuno me ne dicesse altri se possibile,io gioco prevalentemente sul rosso e il nero,spero che potete aiutarmi grazie in anticipo

Modificato: da lost_
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo ma da un bel po vi seguo....inizio col dire che ci capisco davvero poco sia di roulette e di sistemi vari quindi vi prego non attaccatemi troppo se dico qualcosa di sbagiato...leggendo vari post ho capito che usare la martingala è un suicidio(e l ho provato sulla mia pelle)però io non conosco altri metodi per gestire le puntate vorrei che qualcuno me ne dicesse altri se possibile,io gioco prevalentemente sul rosso e il nero,spero che potete aiutarmi grazie in anticipo

è dura, comincia a capire bene bene le regole della roulette poi vai nel vano " cerca " del forum formula le due domante vedrai che ci sono già innumerevoli risposte ai tuoi questi, per i resto siamo qui ma possiamo rispondere solo a domande specifiche

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento