• Analizza eventi recenti

Joyland


Messaggi consigliati

Salve Ragazzi!!!

Sono nuovissimo di questo Forum e molto più che nuovissimo dei Casinò Online!

Fino ad ora ne ho provati 2:32red e joyland

32red mi ha pagato la vincita nel diro di 48 ore tutto ok,la mia dopmanda è per Joyland.

Inizziamo:

mi è arrivata la solita mail che mi regalava 50 euro ,li ho accettati ed ho giocato tutti i 50 euro,alle slot non progressive.Mentre giocavo ho vinto 400 euro ,ho continuato a giocare scendendo fino a 290 euro ,a questo punto ho deciso di provare a prelevare.....

Ma mia domanda è: come faccio a prelevare da joyland?o meglio ,posso prelevare senza effettuare deposito oppure devo prima effettuare un deposito?e se devo ,di quanto?

Grazie di vero cuore!!!!!

Buona domenica!!! :app:

Modificato: da lellino193
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il bonus del Joyland è tra i più "pesanti": ha un pt (obbligo di scommessa) di 200x :app: vale a dire che per poter prelevare devi fare un volume di gioco di 50x200=10.000

Inoltre, prima di prelevare dovrai effettuare un versamento di 50 euro e il max incassabile è 200..... praticamente l'Odissea!!!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento