• Analizza eventi recenti

Arbs O Arbitraggi


everell

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Allora c'è qualcuno nel forum che li fa? se si quanto si riesce a fare in un mese? quali sono i migliori book per farli?

Intanto do il mio contributo: 1. book come 188bet non vanno bene: troppo bravi e rarissime quote sballate

2. books italiani buoni ma stakes troppo bassi 70-100 euro max

3. chiudere le operazioni con BetFair costa troppo di commissioni

Fatevi avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai il trader di professione ( cioè operi in una trading room di un'entità finanziaria), non ti conviene investire del tempo negli arb e nel matched betting. Con gli arbitraggi finanziari puoi ottenere risultati molto più consistenti a parità di tempo investito.

Poichè in Liguria non ci sono molte sale operative, è possibile che tu faccia del trading individualmente.

In questo caso, puo essere utile per te approfondire, sapendo che per molte ragioni difficilmente troverai risposte in un forum pubblico italiano.

Se non hai problemi con l'inglese, magari puoi cominciare dare un occhiata qui:

http://forums.moneysavingexpert.com/forumdisplay.html?f=41

:(

P.S. Dai retta a d3mon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai il trader di professione ( cioè operi in una trading room di un'entità finanziaria), non ti conviene investire del tempo negli arb e nel matched betting. Con gli arbitraggi finanziari puoi ottenere risultati molto più consistenti a parità di tempo investito.

Poichè in Liguria non ci sono molte sale operative, è possibile che tu faccia del trading individualmente.

In questo caso, puo essere utile per te approfondire, sapendo che per molte ragioni difficilmente troverai risposte in un forum pubblico italiano.

Se non hai problemi con l'inglese, magari puoi cominciare dare un occhiata qui:

http://forums.moneysavingexpert.com/forumdisplay.html?f=41

:(

P.S. Dai retta a d3mon...

Lo so lo so, ma vorrei capire se qualcuno riesce a fare del betting una attività con cui campare e se si, come fa: ovvio non voglio carpire i segreti di nessuno, ma vorrei solo capire se c'è una strada, e se c'è, il modo di percorrerla

Non vorrei perdere tempo per approfondire una conoscenza che poi non porta a nulla oltre all'azzardo puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento