• Analizza eventi recenti

Promozione Sisal Poker E Inchiappettata


Pennone

Messaggi consigliati

Volevo prendere quel bonus del 200% fino a 200 euro più 5 euro cash e più paggo regalo se giocavi almeno 80 euro in tre mesi su Sisal poker, ma per colpa del gestore incompetente del tabacchino mi sono perso ogni diritto di avere un bonus a questo sito, ( e meno male che ci ho messo solo 10 euro, nella sua imbranataggine quella del tabacchino ha detto che per avere 200 euro di bonus dovevo metterci dieci euro alla volta, vabbè meli giocherò poi se perdo pace se vinco leverò tutto e mi cancellerò).

Il problema è sortop perché mi ha depositato subito tramite la Sisal card mentre doveva contattarli prima, così gli avrebbero detto che dovevo fare il deposito online. Occhio se volete farlo dal tabacchino che non vi capiti come a me. Guardate che il gestore sia efficente prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i tabacchini sanno solo che devono farti la ricarica. per il resto sono buoni solo per vendere le sigarette...........mi spiace per ciò che è successo. Magari meglio informare prima il tabaccaio su come fare l'operazione. Il mio ancora non sapeva che poteva ricaricare la Paypal card. (lottomaticard a tutti gli effetti). quindi figurati.................. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di Crespina quando mi segnai a Better era in gamba e sapeva bene come fare, avevo dato per scontato che anche quella al mio paese, visto che aveva ben esposta quella promozione Sisal poker , sapesse bene cosa fare, ma quando ho visto che tentennava ho capito che così non era. Ho provato a spiegarglielo un pò, ma si vedeva che era su un altro pianeta. Poi è stata tre ore a leggere il foglio per cui pensavo che qualcosa avesse capito(ma non ne ero troppo convinto) vabbeh.. sarà il male di avere dieci euro senza bonus da giocare. In fondo non ci ho rimesso nulla.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento