• Analizza eventi recenti

  • 0

Aiuto! Chi Mi Da 1 Mano?


fiber28

Domande

Ciao a tutti,vi espongo subito il mio 'problema'!!!!

Mi sono iscritto ad un bingo online che dava 1 piccolo bonus di benvenuto....dopo 3 ore di gioco sono arrivato ad avere 140 Euro circa...il sito e' rubybingo.com

Da quello che ho capito prima di prelevare bisogna giocare 1 tot di volte il bonus(fatto ampiamente) e versare almeno 5 euro...

Qui sta il mio problema...

Ho aperto 10 gg fa 1 conto NETeller express semplice.Ora per ritirare non avrei problemi,visto che possiedo un conto su eurobet.it vicino casa...vi spiego.

Verserei tutto su NETeller e poi ricaricherei il mio conto eurobet.it,vado in agenzia e ritiro(o gioco).senza nessuna spesa.In pratica salto il passaggio NETeller-mio conto bancario.

Per versare i soldi sufficienti per incassare la cifra come posso fare?la cosa piu semplice possibile e pratica....io possiedo solo 1 conto in banca e non ho carte di credito...mi conviene cercare di collegare NETeller al mio conto bancario o esiste qcs di piu semplice?

Spero di essermi spiegato,almeno 1 po!

Grazie....

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
fai una postepay ,ci metti su qualcosina e poi carichi Neteller

ma non ci sono problemi a trasferire soldi da postepay a NETeller?

comunque pensavo di fare cosi...andare in agenzia eurobet versare qualcosa e poi riprendermeli versando su NETeller...a quel punto da NETeller verso al bingo e ritiro subito.

Appena avro' i soldi su NETeller riverso su eurobet e gioco o ritiro in agenzia...

Un po complicato sempre che possa funzionare...che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento