• Analizza eventi recenti

Problema Tecnico Col Forum


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, è da ieri che ho delle difficoltà col sito.

In pratica, ogni volta che clicko su "visualizza nuovi messaggi" qui nel forum in alto a dx, mi compare immediatamente la pagina (quella color rosa) antiflood, anche se:

- sono parecchi minuti che non aggiorno

- ci sono nuovi messaggi.

è un problema solo mio oppure succede a tutti ?

sapete come consigliarmi per risolverlo ?

grazie anticipate

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi

purtroppo continuo ad avere problemi

tra le altre cose non mi accetta il logout

anche se clicko su logout (anche più volte), rimango connesso.

per vedere i messaggi nuovi devo clickare su "aggiorna" (del browser, non del sito) e farlo 2/3 volte prima che li possa vedere.

mi succede solo con questo forum, però. Tutte le altre applicazioni sia internet che office mi funzionano benone.

Ho provato anche la soluzione principe, la panacea di tutti i mali informatici (spegni e riavvia :unsure: ), ma tutto come prima.

boh, speriamo che si sistemi da solo.

Ad ogni modo grazie.

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è da ieri che ho delle difficoltà col sito.

In pratica, ogni volta che clicko su "visualizza nuovi messaggi" qui nel forum in alto a dx, mi compare immediatamente la pagina (quella color rosa) antiflood, anche se:

- sono parecchi minuti che non aggiorno

- ci sono nuovi messaggi.

è un problema solo mio oppure succede a tutti ?

sapete come consigliarmi per risolverlo ?

grazie anticipate

:hahaha:

succede ogni tanto ma credo che sia un problema molto tralasciabile moltevolte basta uscire e rientrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Anzitutto ringrazio Viki per i consigli che mi ha dato riguardo ad un problema che avevo con EUROPA per la trasmissione dei documenti; Ho risolto tutto e nella maniera migliore :inkaz:

Ho postato qui questo ringraziamento proprio perché da qualche giorno non riesco più a mandare i messaggi privati;

Ovvero non compaiono, nella mia pagina privata, le icone a destra dello schermo che indicano i messaggi arrivati letti eccecc. Al loro posto ci sono tante freccette.

Ho cercato di rispondere a Viki privatamente varie volte ma ogni volta che inviavo compariva una schermata rossa con la scritta "MESSAGGIO NON INVIATO L'ERRORE RISCONTRATO E' ".

Non capisco se il problema sia dovuto al mio pc o al sito per il resto funziona tutto.

Se potete aiutarmi o consigliarmi vi ringrazio gentilmente.

Ciao <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ieri mattina avevo fatto pulizia con ccleaner....

vabbè adesso vedo COSA e COME devo ripristinare.

la vedo tragica.

(tra l'altro ho scoperto che mi impalla anche il file "archivio" di bet365).

grazie Gas per l'interessamento.

ieri sera, di colpo così come era apparso, di colpo il problema si è risolto da solo.

Non ho fatto nulla... sono quelle prodezze informatiche che succedono senza un perché

In ogni caso era di sicuro un problema solo del mio pc, in quanto nel frattempo mi ero connesso col mio username sia da casa di un mio amico e dall'ufficio del mio agente di To e in entrambi i casi funzionava tutto perfettamente.

Secondo me il problema me lo ha generato cccleaner. Lo scrivo qui nel caso altri lo usassero e avessero la stessa problematica.

Buona domenica a tutti.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento