• Analizza eventi recenti

Mani Contro Nel Blackjack


bitterfruit

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Non ho trovato quello che cercavo nella sezione "cerca" o forse non ne sono stato capace... :rolleyes:

Sappiamo tutti che nella roulette on line in ogni sessione di gioco piu' o meno lunga che sia ci capitano ritardi che nella realta sono molto piu' rari tipo 9/10/12 o piu' filotti rossi o neri colonne che ritardano anche 10/12 volte ecc. Ma mi chiedevo qual'e' mediamente nel BJ on line la media di mani perse che e' ragionevole aspettarsi di perdere consecutivamente ?? Ovviamente lo so che dipende anche dal fatto se chiamiamo carta o meno e che se il banco ha le carte migliori delle nostre non possiamo farci nulla, ma seguendo le tabelle alla lettera vi e' mai capitato di perdere 7/8 12 o piu' mani di fila ?? Tipo appunto quei filotti che ti uccidono nella rula se stai "martingalizzando". Ve lo chiedo perche' io neofita del BJ seguendo alla lettera le tabelle e una stupidissima tecnica senza fondamento logico trovata in un altro sito su 14 sessioni di gioco in una settimana le ho sempre vinte tutte. (le sessioni, non le mani). E la cosa mi sembra MOOOOlto bizzarra. Ho avuto solo un gran c.... ?? Ciao a tutti e grazie :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

un mazzo o 8 mazzi nei giochi online non contano in quanto si rimescolano sempre le carte alla fine della mano. Se invece giochi dal vivo allora puoi contare le carte e sapere se il conteggio è positivo o negativo. Se è positivo sarà difficile incontrare 10 perdite di fila. Se così fosse debbo pensare che non si usi la strategia base appropriata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento