• Analizza eventi recenti

Aggiornamento Rtg


Messaggi consigliati

in questi giorni alcuni casinò RTG stanno facendo degli aggiornamenti. La cosa mi è stata confermata in chat da un operatore del Jackpot Capital, il quale mi ha anche detto "non provare a depositare, tanto fino a domani non ci riusciresti". Se non altro, si è dimostrato serio. Non è poco.

Quello che è successo oggi a me su un altro casinò RTG (Aladdin's Gold) e ieri ad una mia amica a Milano (Prism) è stato di avere a che fare con l'aggiornamento mentre si giocava.

Ad entrambi è successa la stessa cosa: clickando su una slot, innanzitutto si evidenzia un tempo di download di circa 30 sec / 1 minuto (anche se quella slot l'abbiamo già aperta in passato un milione di volte per giocarci), in seguito, una volta aperta, il "riquadro" del software (per chi non gioca a schermo intero), balla un pochino, i rulli girano a scatti e il payout è praticamente zero. Stranamente, il valore del random jackpot incrementa normalmente.

Sinceramente, io ieri sera mi ero innervosito un po', avendo perso in malo modo 50$, ma insomma me l'ero messa via, una sessione sfortunata, amen. Poi oggi appunto ne parlo con una altra giocatrice e mi racconta la stessa identica esperienza.

Io NON SO se sia una coincidenza o se davvero ci sia da stare attenti, però vi dò un suggerimento: se quando scegliete una slot, vedete che inizia con un download (riquadrino giallo-oro centrale) e iniziando a giocarvi, vedete che non dà nulla, (ma proprio nulla !!), non insistete, chiudete tutto quanto e riprovate dopo una mezzoretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento