• Analizza eventi recenti

21 Nova


lele900

Messaggi consigliati

GRan bella slot ha dei bucchi paurosi.....ma almeno da buone spinnate anche fuori bonus. Ottima affrontata con metodo progressivo

Boh sara' che ci ho giocato poco ma sia questa che quella di Hulk, che sono le ultime uscite, non mi sembrano molto paganti (preferisco la Irish Luck, Skazka e Cherry Love)

comunque complimenti per la vincita :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRan bella slot ha dei bucchi paurosi.....ma almeno da buone spinnate anche fuori bonus. Ottima affrontata con metodo progressivo

Boh sara' che ci ho giocato poco ma sia questa che quella di Hulk, che sono le ultime uscite, non mi sembrano molto paganti (preferisco la Irish Luck, Skazka e Cherry Love)

comunque complimenti per la vincita :-)

su IRON MAN(mia preferita)belle soddisfazioni anchio spesso tutti i jolly e due volte l'espandibile centrale(JOLLY fisso al centro sui free spin)belle vincitine,hulk un po meno

Link al commento
Condividi su altri siti

un po in ritardo ma complimenti Lele! :drill:

bella la slot iron man,meglio di hulk anche per me.

ho notato che ha dei vuoti un po spaventosi però,insomma quando non vuole pagare

non caccia un € neanche in 20 spin!

skazka ad esempio invece è più "allegra" ed è davvero impossibile che ti dia buca per 20 spin.

le mie preferite rimangono dr lovemore e night out ma apprezzo molto anche skazka.

ho notato che al klub8 puoi fare anche puntate intermedie su alcune 20 linee cosa

non consentita da molti playtech,o punti 2 o 10 come puntata massima,un vero peccato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento