• Analizza eventi recenti

Montanti In Differenziale


Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho letto in lungo e in largo dei vantaggi delle montanti in differenziale sulle chanches semplici.

Capisco il risparmio del capitale durante lo svolgimento del gioco ma poi alla fine quel che non vinci con una chanches te lo ritrovi "da dover vincere" ribaltato sull'altra. O io non ho capito oppure non ne vedo questa grande utilita'....qualcuno ne sa di piu'..??

Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho letto in lungo e in largo dei vantaggi delle montanti in differenziale sulle chanches semplici.

Capisco il risparmio del capitale durante lo svolgimento del gioco ma poi alla fine quel che non vinci con una chanches te lo ritrovi "da dover vincere" ribaltato sull'altra. O io non ho capito oppure non ne vedo questa grande utilita'....qualcuno ne sa di piu'..??

Grazie :rolleyes:

ti spiacerebbe definire queste " montanti differenziali " ? in progressione lineare? logaritmica , ad orecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La montante logaritmica...e' interessante e quella a orecchio suona bene :drill: ....io intendo quella che fa la differenza tra chanches contrapposte giocate contemporaneamente. Esempio: La montante johnson in differenziale, ovvero giocare entrambe le chanches contrapposte mettendo realmente a tappeto solo la differenza fra le puntate previste.

Poi la montante uno se la sceglie come vuole. Dalla martingala classica alla D'alembert, Labouchere ecc. Ovviamente sara' la medesima per le due chanches contrapposte. Se serve scrivo una sequenza di puntate/risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La montante logaritmica...e' interessante e quella a orecchio suona bene :drill: ....io intendo quella che fa la differenza tra chanches contrapposte giocate contemporaneamente. Esempio: La montante johnson in differenziale, ovvero giocare entrambe le chanches contrapposte mettendo realmente a tappeto solo la differenza fra le puntate previste.

Poi la montante uno se la sceglie come vuole. Dalla martingala classica alla D'alembert, Labouchere ecc. Ovviamente sara' la medesima per le due chanches contrapposte. Se serve scrivo una sequenza di puntate/risultato.

già provate tutte con scarsi risultati, gioco solo sui pieni massimo cavalli con montanti leggere tenendo d'occhio la legge del terzo

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento