• Analizza eventi recenti

Richiesta Documenti Prelievo


Messaggi consigliati

Ciao,

volevo condividere con voi un esperienza recente con un casinò MG.

Premetto che gioco esclusivamente su casinò che pagano rapidamente, accreditati e non fanno tante storie con i documenti, quando è necessario (RTG - Rival) li ho sempre mandati e non ho mai avuto problemi.

Ebbene su questo casinò, sul quale non gioco molto, ho fatto il mio primo prelievo in Giugno, elaborato senza problemi e anche velocemente. Chiedo un piccolo prelievo il 1° Dicembre e oggi (3 giorni dopo) mi arriva la richiesta documenti + la firma sui movimenti effettuati. Non ho particolari problemi a mandare i documenti ma mi sono impuntato sul fatto che di solito si chiedono al primo prelievo o deposito (alcuni RTG) e non 3 giorni dopo la richiesta di 2° prelievo.

Volevo sapere, se avrete la pazienza di leggere questo topic, se secondo voi è una pratica regolare, a me sembra tanto un modo per tirarla per le lunghe, oltre che un comportamento poco serio. :hahaha::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito, perché già in molte discussioni si discute di questo ( a me il 32 red ha chiesto i documenti dopo un annetto che ci giocavo...), mi stupisce che citi come esempio di rapidità e di fluidità gli RTG. Gli RTG che dici tu sono veramente mosche bianche...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento