• Analizza eventi recenti

Strategia Slots Playtech


Barbatruk

Messaggi consigliati

Allora prendete tutto con le molle ma puo' essere uno spunto per condividere esperienze diverse.

Gioco in prevalenza sui Playtech e ho notato dopo vari mesi di studio che queste slot, in media, danno le vincite piu' grosse nei primissimi spins: e' chiaro che la modulita' bonus puo' avvenire anche dopo 30-40 spin ma non mi e' mai capitato che fosse tanto succosa come quelle uscite quasi subito.

Prendendo spunto dalle varie tecniche di Gloth e di Jolly, attualmente gioco cosi':

1) Metodo HIT & RUN (amo definire le strategie)

Apro una slot faccio 3-4 spinnate a puntata casuale e vedo come risponde, se reagisce continuo. Se non paga nulla

ESCO E RIENTRO SUBITO (credo che tutte le volte che ci si logga ad una slot la sessione sia diversa) e ripeto la procedura. Se continua a non pagare riprovo la tecnica di apri/chiudi per max 3-4 volte, se proprio e' avara CAMBIO SLOT.

2) Metodo MIX BETTING

Ho rivalutato le micropuntate, ho notato che una slot che non paga a 1/2 euro di puntata non e' detto che non paghi a 0,20 - 0,40 - 0,60 - 0,80 (paradossalmente a volte si prendono vincite enormi col il minimo della puntata - vedi Irish Luck che con 0.30 un utente del forum ha preso 3.000).

Premesso cio' inizio con 4-5 puntate max 1-2 euro, se paga continuo se non paga abbasso al minimo e proseguo con una trentina di spinnate in progressione: se durante queste spinnate escono i freespins e mi danno una buona vincita

CAMBIO SLOT

3) Metodo QUITTING MODE

Se nessuna delle 2 tecniche sopra funziona, MI FERMO E RIPRENDO IL GIORNO DOPO.

Forse questa e' la piu' difficile da attuare, soprattutto se magari le slots hanno dato una vincita media ma non alta.

Vi invito pero' a controllare sempre il saldo del vostro credito, se vedete che non sale di molto o CHE TORNA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO e' il momento di fermarsi, a voi la scelta poi di lasciare i soldi li' o incassare (lasciarli' li' io sono sempre stato un po' scettico, e' capitato al mio ritorno che quei simpaticoni del supporto ci avessero aggiunto un bonus

e distrattamente basta anche un solo spin per accettarlo e vincolarlo al PT)

Decisamente sono tecniche conservative e magari non vi faranno sbancare,

ma a volte e' meglio galleggiare che affogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente sono tecniche conservative e magari non vi faranno sbancare,

ma a volte e' meglio galleggiare che affogare.

Quoto al 100%, gioco sempre conservativo salvo concedermi qualche spinnata consistente quando ho già una buona vincita.

Vale a dire che se ho già più che raddoppiato (di solito è il mio obiettivo) es. verso 50 e arrivo a 130, mi concedo i 30 extra per tentare il "colpaccio", se non arriva ritiro i 100.

Magari non stravinco ma a tutt'oggi sono abbastanza in attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Metodo HIT & RUN (amo definire le strategie)

Apro una slot faccio 3-4 spinnate a puntata casuale e vedo come risponde, se reagisce continuo. Se non paga nulla

ESCO E RIENTRO SUBITO (credo che tutte le volte che ci si logga ad una slot la sessione sia diversa) e ripeto la procedura. Se continua a non pagare riprovo la tecnica di apri/chiudi per max 3-4 volte, se proprio e' avara CAMBIO SLOT.

...proverò ad applicarla ai MG (gioco solo lì).

Quanto alla frase che ho evidenziato...me lo sono sempre chiesta...ma è proprio così? Cioè se esco dalla slot è come se fossi in un casinò vero a cambiare macchinetta se la prima non paga? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 TRY TO FUCK THE MACHINE

E' un po' da folli, ma funzia, con quelle da nove...mettersi sull'angolino, puntare 0, 9 cioè il minimo, vedrete che le combinazioni sono più frequenti, variare al rialzo all'improvviso, pare che la nostra amica ci metta un po' per capirlo e cambiare varianza....ma saranno un paio di secondi , poi lei si adatta alla nuova bet. e noi si torna alla minima....eh ci vuol abilità e un pizzico di pazzia :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento