• Analizza eventi recenti

Promozione Punto Quota


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, mi è arrivata un email per segnarmi a Punto Quota(mi accreditavano 50 punti a cinci ricarica quindi mi ci sono segnato). Ora, quello che volevo sapere è questo: c'è scritto che danno un bonus del 50% fino a cento euro. Ora, fermo restando che so bene che prima di poter incassare devo giocare un tot di volte, però non mi è chiaro se il bonus è cash(ossia sono soldi subito disponibili per giocare anche se non per incassare) oppure sia il solito bonus sbloccabile coi punti poker. Qualcuno di voi sa per caso se si tratta dell'uno o dell'altro? perché li la spiegazione non era molto chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora meglio che sperimenti qualche altro prima. Di bonus sbloccabli ne ho già uno e non sta andamdo tropo bene, al limite lo prenderei (ma di quelli più tosti) una volta che sono arrivato in fondo a questo, anche se nutro dei dubbi di riuscire a sbloccarne molto. Se fosse cash invece sarebbe da prendere subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento