• Analizza eventi recenti

Pachinko


Ospite Belfahgor

Messaggi consigliati

allora:

ogni qual volta una delle palline da te lanciate va a finire dentro il canestro centrale, inizia la rotazione dei rulli.

il mini gioco avviene quando c'è la possibilità di fare un "tris" di numeri uguali in verticale o diagonale.

Cioè: se coi primi due rulli che girano si forma una "coppia", allora il terzo che gira in seguito può andare a formare il tris. Se questo avviene, vinci.

tip: se uscirà o meno il fatidico "tris", lo puoi sapere fin da prima che iniziano a girare i rulli, infatti quando "esce" un tris, i due delfini in alto fanno un vero e proprio balletto, mentre invece quando il tris viene mancato, il delfino a destra fa un piccolo saltino e nulla più.

Quando esce il tris, vinci 150 volte il valore della pallina. Questo avviene con 15 palline che devi lanciare, e (indifferentemente dal loro percorso), ognuna quando arriva al suolo ti credita 10X.

Ci gioco spesso, mi sento di dare qualche piccolo suggerimento:

- non "intasare" mai il gioco con molte girate di rulli in attesa; io di solito quando ne ho 4 o 5 in attesa, schiaccio "STOP" e riprendo quando ho esaurito l'ultima.

- ci sono alcune "posizioni" relative alla forza delle palline lanciate che comportano una maggior frequenza di "centri". Secondo me sono la seconda tacca (partendo da sinistra) e la prima tacca dopo la metà (sempre partendo da sinistra). In ogni caso, una volta trovata la "forza" giusta, non cambiare. Continuare a smanettare signifia solo fare meno centri.

- se non paga entro la 55sima girata di rulli, non insistere. Significa che quel giorno lì non c'è maniera, andare avanti sarebbe un disastro. Dico 55 perché la mia massima attesa è stata di 54. (parlo di diverse centinaia di sessioni).

- quando paga la prima volta bisogna fare molta attenzione: si solito se paga una volta, lo farà ancora nella stessa sessione: è molto raro che paghi una volta sola.

- io applico una progressione (incremento di puntata) solo quando paga. Se ad esempio mi paga la prima volta con puntata 1 cent, subito dopo incremento a 2 cent e vado avanti fino al massimo alla 55esima girata di rulli. E così via.

Per la cronaca, tempo fa in una sessione partendo da 1cent sono arrivato a prendere con puntata 1$, preocdendo di tacca in tacca.

- il gioco è di una noia mortale, attrezzarsi con musichette, pop corn, filmatini alternativi, telefonini, riviste, eccetera.

Se non sono stato chiaro, o se hai altre domande, chiedi. Ben volentieri darò risposte.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento