• Analizza eventi recenti

Semplice Ma Geniale


mobilecrew

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi,leggendo la discussione di "Nellino" ho avuto modo di sviluppare una mia idea,che definirei semplice ma geniale,visto che orami la tecnologia ci consente di creare bot che giochino per noi evitando di stare 24/24 davanti al pc perché non sfruttare al massimo questa opportunità?

Ma veniamo a noi mi è venuto in mente,qual'è la massima serie di ritardi sulle change semplici 18?20?25? be noi potremmo impostare il bot in modo tale che giochi solo dopo una lunghissima serie tipo dopo 15 ritardi mettondo uno schockloss di 5 colpi oppure dopo 20 per 2 colpi,se dovessimo giocare manualmente noi ci annoieremmo sicuramente e finiremmo per giocare dopo pochi ritardi,ma se impostiamo un bot che fa questo per noi anche se la condizione si verificasse solo 2-3 volte in 24 ore ecco che avremmo i nostri 2-3 pezzi giornalieri.. :hahaha:

Che dite?Chiedo a Nellino in primis di intervenire e di postare se è possibile,come credo che sia,la realizzazzione di un bot del genere.

Grazie1000

Modificato: da tekkenMobileCrew
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti ragazzi,leggendo la discussione di "Nellino" ho avuto modo di sviluppare una mia idea,che definirei semplice ma geniale,visto che orami la tecnologia ci consente di creare bot che giochino per noi evitando di stare 24/24 davanti al pc perché non sfruttare al massimo questa opportunità?

Ma veniamo a noi mi è venuto in mente,qual'è la massima serie di ritardi sulle change semplici 18?20?25? be noi potremmo impostare il bot in modo tale che giochi solo dopo una lunghissima serie tipo dopo 15 ritardi mettondo uno schockloss di 5 colpi oppure dopo 20 per 2 colpi,se dovessimo giocare manualmente noi ci annoieremmo sicuramente e finiremmo per giocare dopo pochi ritardi,ma se impostiamo un bot che fa questo per noi anche se la condizione si verificasse solo 2-3 volte in 24 ore ecco che avremmo i nostri 2-3 pezzi giornalieri.. :blink:

Che dite?Chiedo a Nellino in primis di intervenire e di postare se è possibile,come credo che sia,la realizzazzione di un bot del genere.

Grazie1000

Esistono già questi tipi di bot.

Il problema è che non esiste la massima serie di ritardi. Soprattutto negli online. Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento