• Analizza eventi recenti

Sudoku Game


uriah1970

Messaggi consigliati

avrete tutti capito che dove c'è un giochino particolarmente stupido e noioso, Uriah ne diventa un esperto.

:rolleyes:

A parte gli scherzi io con questo giochino, sia usando i punti comp, che dei piccoli freechip, mi sono anche tolto delle discrete soddisfazioni. Va detto che è UTILISSIMO per completare dei PT, in quanto di solito è un gioco sostanzialmente "onesto": intendo dire che ti "tiene lì".

Però ha una grossa pecca e volevo segnalarvela.

post-5249-1263810659_thumb.jpg

Ora, lo screenshot è relativo al Superior, ma la situazione è identica in TUTTI i Rival.

Ho preso questo screen solo perché è il più recente che ho.

A mio modo di vedere c'è un evidente caso di tabella payout INGANNEVOLE.

Mi spiego: nella parte a sinistra, i vari primi pagamento sono veri.

Se io gioco (come nello screen) 0,25X5 =>1,25$ e mi esce una combinazione "tris" ad esempio

111

234

567

vengo pagato 1X, cioè 1,25$

idem dicasi per gli altri pagamenti 2X, 10X, 20X, 100X, 500X, 2000X (detto per inciso io il 500x e il 2000x non li ho mai visti ma non si può pretendere tutto dalla vita).

La parte destra della tabella (quella relativa alle vincite "jackpot") invece è molto meno chiara e secondo me ingannevole.

Lo screenshot dimostra ampiamente quanto intendo dire:

avendo giocato 0,25X5 ==> 1,25$ e avendo centrato la combinazione "1-9 appearing in any", NON vengo pagato 500X (come indicato) bensì 100X.

Il mio inglese non sarà proprio oxfordiano, ma la scritta <<jackpots are only active while playing 5 coins, and jackpots payouts are based on playing 5 coins>> non sta a significare che il pagamento è relativo ad un quinto del dichiarato. La evidente contraddizione è che ti obbligano a giocare 5 coins per avere accesso alle vincite jackpots, ma poi uno solo dei 5 coins vince. E comunque in antitesi con la parte sinistra della tabella.

:ciao:

Se qualcuno di voi ha buoni contatti con qualche RIVAL, secondo me sarebbe buona cosa segnalare la cosa e chiedere loro di porvi rimedio.

I vostri commenti saranno sempre apprezzati.

_eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta appena arrivatami per mail:

Dear Xxxxx Xxxxxxx,

Following up on your email.

We would like to inform you that you were correctly credited with your win for the specific transaction.

The amounts that are showing in the paytable are the amount of coins that are paid for those wins.

In your case, you won the jackpot for "the digits 1-9 in any", which pays out 500 coins.

You were playing a coin value of 0.25 cents, which comes down to a total win of $125.

Thank you for contacting us. If you have any further questions, please don't hesitate to contact us again.

Have a nice day.

Sincerely,

Tyrone

Superior Customer Service

chiaramente non è molto soddisfacente.

@Gastardo: se sei d'accordo per il momento vado avanti io a rompere i maroni, mi dovessi arenare chiederò ausilio.

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo aggiornamento (dopodichè abbandono per manifesta inferiorità).

Dear Xxxxx Xxxxxxx,

The win amounts that are listed in the pay table are the amount of coins you win.

While you were playing 5 coins per bet, you were playing a coin value of 0.25.

Your win, is then calculated by the amount of coins you won multiplied by your coin value.

This means you won 500 x $0.25= $125

Thank you for contacting us. If you have any further questions, please don't hesitate to contact us again.

Have a nice day.

Sincerely,

Superior Customer Service

Impressione personale: hanno paura che io chieda loro dei soldi. Il fatto comico è che per il momento mi sono limitato a far notare una cosa incongrua, ma non ho chiesto nè soldi nè nulla.

Rival ce ne sono tanti, Slotocash è senz'altro migliore.

Io anche da queste piccole cose (?) decido se giocare ancora con un casinò oppure no.

In questo caso, NO.

Comunque resta aperta una situazione che potrebbe ripetersi magari con altri giocatori. Secondo me va risolta al di là del mio caso specifico.

Gastardo, io rinuncio senza problemi alla eventuale vincita che non mi è stata attribuita, del resto se il Superior non mi vuole pagare, non mi paga.

Però secondo me, se hai dei buoni contatti, faresti cosa buona e giusta a segnalare che il problema c'è e che lo mettano a posto prima che si ri-verifichi.

Grazie a tutti e ciao

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento