• Analizza eventi recenti

$1000 Vinti Al Player's Club


Sacha

Messaggi consigliati

Sfruttando il bonus riservato a OBG ho straspaccato al Player's Club (da non confondersi con il Club Player dove comunque a suo tempo avevo vinto).

Bisogna seguire il link nella pagina di Online BlackJack Guide, depositare 200 e giocare dep e bonus 20 volte. Accumulare giocate fino a 8000$ è lunga, ma con il blackjack a un solo mazzo le probabilità sono dalla parte del giocatore. Io ho iniziato giocando 5$ alla volta, ogni volta che arrivavo a +20 rispetto all'inizio giocavo 10$ alla volta. Ad esempio. Inizio con 400, giocando 5 alla volta dopo un po' arrivo a 420. Allora inizio a giocare 10 alla volta. Se torno giù a 400 riprendo a giocare 5 alla volta. Se salgo continuo a giocare 10 alla volta fino a che arrivo a 500. Arrivato a 500 ricomincio a giocare 5 alla volta aumentando a 10 nel caso arrivi a 520.... e così via. Con questo sistema sono arrivata a 1200, mi è passata velocemente e, inutile dire, mi sono divertita un sacco! :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Purtroppo anche qui il bonus è cambiato. Il blackjack ad un mazzo non vale più e il playthrough è diventato 35x. Giocare 14.000 con la lentezza del software boss media può essere un'esperienza istruttiva, in quanto dopo averlo fatto nulla ti sembrerà impossibile. :lol:

Più che spronarmi, mi fai venire voglia di fuggire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento