• Analizza eventi recenti

Ritardi E Legge Del Terzo


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Sto elaborando un mio metodo per affrontare giocare sulle terzine. Un attacco selezionato anche (ma non solo) in base alla legge del terzo. Sappiamo che mediamente su 37 colpi escono 24 numeri e i restanti sono ripetuti 1 o piu' volte. Bene. Possiamo considerare di 12 un ciclo di terzine ? Penso di si visto che mediamente 3/5 non sortiscono. Quel che mi ha lasciato perplesso e ' che per ben 2 volte a distanza di pochi minuti mi sono uscite 11 terzine su 12.... in un ciclo di 12 colpi. Probabilmente dovrei applicare qualche correttivo che mi sfugge perche' sarebbe come dire che mi sono usciti 34 numeri su 37 colpi. :) Una cosa che nessuno ha visto mai..

Qualcuno mi sa dire come riparametrare il concetto del "terzo" alle chanche composte. O se esiste qualche software.

Grazie. Ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Sto elaborando un mio metodo per affrontare giocare sulle terzine. Un attacco selezionato anche (ma non solo) in base alla legge del terzo. Sappiamo che mediamente su 37 colpi escono 24 numeri e i restanti sono ripetuti 1 o piu' volte. Bene. Possiamo considerare di 12 un ciclo di terzine ? Penso di si visto che mediamente 3/5 non sortiscono. Quel che mi ha lasciato perplesso e ' che per ben 2 volte a distanza di pochi minuti mi sono uscite 11 terzine su 12.... in un ciclo di 12 colpi. Probabilmente dovrei applicare qualche correttivo che mi sfugge perche' sarebbe come dire che mi sono usciti 34 numeri su 37 colpi. :rolleyes: Una cosa che nessuno ha visto mai..

Qualcuno mi sa dire come riparametrare il concetto del "terzo" alle chanche composte. O se esiste qualche software.

Grazie. Ciao. :rolleyes:

Ciao BUTTERF. guarda che forse non è che ti serve riparametrare la legge del terzo quella è e quella resta ( spero di non dire stupidaggini) mi sembra che ti si sia presentata una situazione estremamente rara, più o meno la stessa che è capitata a FLOK nella discussione L'ENNESIMA CONFERMA.

Da quel che mi pare di aver capito in quella discussione la ripetizione di 12 sestine e da considerarsi rarissima ( non impossibile) il fatto che succeda a 2 utenti dello stesso forum e da considerarsi alquanto strano

Spero di non aver detto cretinate in tal caso ignorate il mess. ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Buonasera a tutti.

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Sto elaborando un mio metodo per affrontare giocare sulle terzine. Un attacco selezionato anche (ma non solo) in base alla legge del terzo. Sappiamo che mediamente su 37 colpi escono 24 numeri e i restanti sono ripetuti 1 o piu' volte. Bene. Possiamo considerare di 12 un ciclo di terzine ? Penso di si visto che mediamente 3/5 non sortiscono. Quel che mi ha lasciato perplesso e ' che per ben 2 volte a distanza di pochi minuti mi sono uscite 11 terzine su 12.... in un ciclo di 12 colpi. Probabilmente dovrei applicare qualche correttivo che mi sfugge perche' sarebbe come dire che mi sono usciti 34 numeri su 37 colpi. :( Una cosa che nessuno ha visto mai..

Qualcuno mi sa dire come riparametrare il concetto del "terzo" alle chanche composte. O se esiste qualche software.

Grazie. Ciao. :(

la legge del terzo funziona solo sui pieni, non ha molta rispondenza sulle terzine perché hai effettuato 11 colpi per arrivare a 34 numeri, non hai effettuato 34 colpi è questo il punto, la legge del terzo dice che su 36 colpi 24 escono 1 volta 12 si ripetono e 12 no, quindi non sono 34 colpi su 37 sono 11 colpi su 37 la cosa è ben diversa.

l'unica strategia che può avere un certo successo è quella di giocare sui pieni studiando una montate poco aggressiva che permetta di ottenere una vincita alla prima uscita, teniamo presente che qualsiasi montate non può superare le 18 sortite senza ripetizioni, quando si accettano 2 ripetizioni o più per arrivare a 24 si può rischiare di andare oltre le 24

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Puoi applicare la legge del terzo alle terzine...ma non in un ciclo di 12 colpi, bensì di 36.

Mi spiego meglio.

Poniti questa domanda: è possibile che in un ciclo di 12 colpi escano tutte e 12 le terzine? Certo che si...

E' possibile che in un ciclo di 24 colpi tutte le terzine escano due volte ciascuna? Questo è già molto più difficile...anzi direi rarissimo.

Ma in un ciclo di 36 colpi è possibile che tutte le terzine escano tre volte ciascuna? Che io sappia mai nessuno ha visto una cosa del genere.

Questo significa che in 36 colpi una o più terzine saranno uscite almeno quattro volte, mentre altre solamente una o due o mai...

Bisognerebbe quindi aspettare, in un ciclo di 36 colpi, che una terzina si presenti tre volte per poi puntarla.

Però...c'è un però.

Le terzine da puntare possono essere molte...anche 7/8 in alcuni casi...e per sfruttare la vincita (ovvero la quarta uscita di una terzina uscita già tre volte) bisogna applicare una montante violentissima...

E' vero che a volte si vince subito, ma quando, come dicevo sopra, le terzine in gioco diventano molte, il gioco diventa pericoloso...

Teoricamente il sistema è vincente, perché puoi fare tutte le verifiche del mondo ma in un ciclo di 36 colpi non vedrai mai tutte le 12 terzine uscire tre volte ciascuna...praticamente però io non sono mai riuscito a trovare un modo per sfruttare questo principio...proprio perché nelle partite "difficili", quelle con tante terzine in gioco, sfruttare la vincita presuppone applicare una montante insostenibile, anche per il semplice fatto che potrebbe superare i limiti imposti dal banco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi applicare la legge del terzo alle terzine...ma non in un ciclo di 12 colpi, bensì di 36.

Mi spiego meglio.

Poniti questa domanda: è possibile che in un ciclo di 12 colpi escano tutte e 12 le terzine? Certo che si...

E' possibile che in un ciclo di 24 colpi tutte le terzine escano due volte ciascuna? Questo è già molto più difficile...anzi direi rarissimo.

Ma in un ciclo di 36 colpi è possibile che tutte le terzine escano tre volte ciascuna? Che io sappia mai nessuno ha visto una cosa del genere.

Questo significa che in 36 colpi una o più terzine saranno uscite almeno quattro volte, mentre altre solamente una o due o mai...

Bisognerebbe quindi aspettare, in un ciclo di 36 colpi, che una terzina si presenti tre volte per poi puntarla.

Però...c'è un però.

Le terzine da puntare possono essere molte...anche 7/8 in alcuni casi...e per sfruttare la vincita (ovvero la quarta uscita di una terzina uscita già tre volte) bisogna applicare una montante violentissima...

E' vero che a volte si vince subito, ma quando, come dicevo sopra, le terzine in gioco diventano molte, il gioco diventa pericoloso...

Teoricamente il sistema è vincente, perché puoi fare tutte le verifiche del mondo ma in un ciclo di 36 colpi non vedrai mai tutte le 12 terzine uscire tre volte ciascuna...praticamente però io non sono mai riuscito a trovare un modo per sfruttare questo principio...proprio perché nelle partite "difficili", quelle con tante terzine in gioco, sfruttare la vincita presuppone applicare una montante insostenibile, anche per il semplice fatto che potrebbe superare i limiti imposti dal banco...

l'unico modo per non fare montanti troppo violente è applicare la legge del terzo sui pieni, si può arrivare a 18 in vincita alla prima uscita, per arrivare a 24 occorre accettare una o più ripetizioni ma questo non rispetta in pieno la legge del terzo e a volte ci si imbatte nel salto.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi applicare la legge del terzo alle terzine...ma non in un ciclo di 12 colpi, bensì di 36.

Mi spiego meglio.

Poniti questa domanda: è possibile che in un ciclo di 12 colpi escano tutte e 12 le terzine? Certo che si...

E' possibile che in un ciclo di 24 colpi tutte le terzine escano due volte ciascuna? Questo è già molto più difficile...anzi direi rarissimo.

Ma in un ciclo di 36 colpi è possibile che tutte le terzine escano tre volte ciascuna? Che io sappia mai nessuno ha visto una cosa del genere.

Questo significa che in 36 colpi una o più terzine saranno uscite almeno quattro volte, mentre altre solamente una o due o mai...

Bisognerebbe quindi aspettare, in un ciclo di 36 colpi, che una terzina si presenti tre volte per poi puntarla.

Però...c'è un però.

Le terzine da puntare possono essere molte...anche 7/8 in alcuni casi...e per sfruttare la vincita (ovvero la quarta uscita di una terzina uscita già tre volte) bisogna applicare una montante violentissima...

E' vero che a volte si vince subito, ma quando, come dicevo sopra, le terzine in gioco diventano molte, il gioco diventa pericoloso...

Teoricamente il sistema è vincente, perché puoi fare tutte le verifiche del mondo ma in un ciclo di 36 colpi non vedrai mai tutte le 12 terzine uscire tre volte ciascuna...praticamente però io non sono mai riuscito a trovare un modo per sfruttare questo principio...proprio perché nelle partite "difficili", quelle con tante terzine in gioco, sfruttare la vincita presuppone applicare una montante insostenibile, anche per il semplice fatto che potrebbe superare i limiti imposti dal banco...

l'unico modo per non fare montanti troppo violente è applicare la legge del terzo sui pieni, si può arrivare a 18 in vincita alla prima uscita, per arrivare a 24 occorre accettare una o più ripetizioni ma questo non rispetta in pieno la legge del terzo e a volte ci si imbatte nel salto.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi risulta, se ci sono 12 terzine e quindi ipoteticamente servirebbero 12 boule (colpi) per farle uscire tutte, allora il ciclo delle terzine è 12 .

Così il ciclo del pieno è 36, il ciclo del colore è 2, etc... ovviamente non stiamo considerando i numeri "verdi" (lo zero o gli zeri nel caso dell'americana)..

E' giusto il ragionamento di bitterfruit di applicare la legge del terzo alle terzine. L'unica cosa a cui non ha pensato è che la legge del terzo è fondata sul calcolo probabilistico e quindi esiti favorevoli/esiti posssibili, e come sempre nel campo delle probabilità, se i casi tendono all'infinito sarà maggiore il riscontro tra la realtà e la teoria.

Traduco:

se in un sacco metto 90 numeri e procedo con le estrazioni (tipo il lotto) la legge del terzo avrà gran riscontro.

se in un sacco metto 36 numeri, anche qui avrà riscontro ma un po' meno di prima.

se in un sacco metto 3 numeri, in teoria anche qui posso applicare la legge del terzo e procedere con le estrazioni..pensate che sia così difficile che in un ciclo (di 3 ovviamente) si estraggano tutti numeri diversi?

Se in un sacco metto 90.000 numeri ed estraggo, praticamente la legge del terzo verrà rispettata "esattamente".

E così via..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Buonasera a tutti.

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Sto elaborando un mio metodo per affrontare giocare sulle terzine. Un attacco selezionato anche (ma non solo) in base alla legge del terzo. Sappiamo che mediamente su 37 colpi escono 24 numeri e i restanti sono ripetuti 1 o piu' volte. Bene. Possiamo considerare di 12 un ciclo di terzine ? Penso di si visto che mediamente 3/5 non sortiscono. Quel che mi ha lasciato perplesso e ' che per ben 2 volte a distanza di pochi minuti mi sono uscite 11 terzine su 12.... in un ciclo di 12 colpi. Probabilmente dovrei applicare qualche correttivo che mi sfugge perche' sarebbe come dire che mi sono usciti 34 numeri su 37 colpi. :angelo: Una cosa che nessuno ha visto mai..

Qualcuno mi sa dire come riparametrare il concetto del "terzo" alle chanche composte. O se esiste qualche software.

Grazie. Ciao. :fatto:

la lagge del terzo non può aiutarti in nessun modo a vincere, è semplice statistica, non dice niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento