• Analizza eventi recenti

Rakeback Fino Al 30% Su Poker Espresso


pepsan

Messaggi consigliati

Poker Espresso

Salve da un po di tempo che sono iscritto in questa poker room live che non da ne bonus su depositi che si devono rigiocare 10 - 100 - 1000 volte, ne bonus ad ora, il discorso è molto semplice.

Giochi a poker e generi il rake ?

La casa ogni settimana, precisamente il lunedì, ti restituisce fino al 30% del rake da te generato in base alla fascia di rake a cui appartieni.

Le fasce sono molto basse, per cui non ci vuol tanto ad arrivare alla soglia dei 200€ di rake settimanale per raggiungere il 30%. Basta un po di costanza e qualche vincita che in un battibaleno raggiungi la soglia.

Sui tavoli live la soglia di rake per una mano è di € 10,00 mentre per quelli randomici è di € 5,00.

Il rakeback vale sia per le vincite che per le perdite ed è prelevabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Poker Espresso

Giochi a poker e generi il rake ?

La casa ogni settimana, precisamente il lunedì, ti restituisce fino al 30% del rake da te generato in base alla fascia di rake a cui appartieni.

Le fasce sono molto basse, per cui non ci vuol tanto ad arrivare alla soglia dei 200€ di rake settimanale per raggiungere il 30%. Basta un po di costanza e qualche vincita che in un battibaleno raggiungi la soglia.

Ho visitato il sito della PR ma non ho trovato nulla a rigaurdo del RB.

Qualcuno potrebbe dirmi se tale promozione è ancora valida e magari quali sono i requisiti minimi per avere il RB ogni settimana? E' strettamente necessario raggiungere i 200 Euro di rake settimanale, oppure si puo' giocare anche a livelli inferiori ed ottenere lo stesso un altro livello di RB?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il software e ho notato che le media di giocatori connessi è di 100-200.

Credo sia impossibile, a queste condizioni, prendere in esame la possibilità di giocare o creare rake su questa pr.

Qualcuno conoscere PR con traffico accettabile che offrono condizioni simili a Poker Espresso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il software e ho notato che le media di giocatori connessi è di 100-200.

Credo sia impossibile, a queste condizioni, prendere in esame la possibilità di giocare o creare rake su questa pr.

Qualcuno conoscere PR con traffico accettabile che offrono condizioni simili a Poker Espresso?

Un amico mi ha consigliato Poker Idol, ma sinceramente io non l'ho ancora guardato! Magari prova a darci un'occhiata se ti va e poi se hai piacere di farci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento