• Analizza eventi recenti

Jackpot


geppo68

Messaggi consigliati

salve amici mi scuso se apro il topic, magari è un'argomento che voi gia avete affrontato.

volevo sapere è possibile (ipoteticamente ) vincere il jackpot di mega moolah al summertime, anche con puntate di 18/27cents€

naturalmente mi riferisco al MEGA e al MAGGIORE, visto che fino a 250€ con le mie mini puntate giè l'ho vinto :)

nei playtech sulle slot marvel ?

io credo che un qualche sistema che impedisca a quelli che come me puntano poco non dia la possilità di vincere le grosse cifre

aspetto un vostro commento in proposito

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
salve amici mi scuso se apro il topic, magari è un'argomento che voi gia avete affrontato.

volevo sapere è possibile (ipoteticamente ) vincere il jackpot di mega moolah al summertime, anche con puntate di 18/27cents€

naturalmente mi riferisco al MEGA e al MAGGIORE, visto che fino a 250€ con le mie mini puntate giè l'ho vinto :)

nei playtech sulle slot marvel ?

io credo che un qualche sistema che impedisca a quelli che come me puntano poco non dia la possilità di vincere le grosse cifre

aspetto un vostro commento in proposito

grazie

è scritto nelle istruzioni del gioco che più alte sono le puntate maggiore è la possibilità di entrare nel gioco, ma una volta entrato le possibilità dovrebbero essere le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento