• Analizza eventi recenti

Bet365 Scandaloso


topolina

Messaggi consigliati

chissà perché mi aspettavo un finale tipo:

".. e così ho ottenuto per intero il mio 1 euro e 87 cent di sudata vincita.."

Ti riferisci a me?

Si.

Sarebbe stato ironico se dopo tutta quella fatica ci avessi detto che la tua vincita era piccola piccola.. ovviamente volevo sdrammatizzare, ma scherzi a parte la cosa che è successa è molto grave.

Inoltre io non avrei saputo gestire questa situazione (non mi sarebbe passato per la testa di iscrivermi nei forum stranieri anche perché non sono molto ferrato col "filippino")

perciò complimenti anche per questo!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Viky,ti credo sulla parola se hai avuto questa esperienza di maleducazione al supporto di bet365

ma ti dico che con me sono stati gentilissimi.

@peppe82,che dire?questa tua esperienza è raccapricciante! :ok:

io scommetto solo sul calcio italiano,spero di non avere mai questi problemi.

SI fortunatamente S'è risolta nei migliori dei modi

Devo dire che nello sportbook non ho mai avuto problemi....anzi pagamenti puntualissimi

Ma quest avolta è stata asurda...ho dovuto sudare sette camicie..

Meglio scommettere su eventi nostrani....ma con uno streaming a disposizione è assurdo fare tutto sto chiasso..

non ho parole beppe :ok:

é Bene ciò che finisce bene :ok:

chissà perché mi aspettavo un finale tipo:

".. e così ho ottenuto per intero il mio 1 euro e 87 cent di sudata vincita.."

Ti riferisci a me?

Si.

Sarebbe stato ironico se dopo tutta quella fatica ci avessi detto che la tua vincita era piccola piccola.. ovviamente volevo sdrammatizzare, ma scherzi a parte la cosa che è successa è molto grave.

Inoltre io non avrei saputo gestire questa situazione (non mi sarebbe passato per la testa di iscrivermi nei forum stranieri anche perché non sono molto ferrato col "filippino")

perciò complimenti anche per questo!

:ok:

Dunque Jack la Vincita non era alta anche perché la quota era @6.00 quindi difficilina...e di solito metto 3 massimo 5 euri..

Ma non era tanto per la cifra quanto per una questione di principio..tanto per non darla Vinta a loro..ero sicuro dei miei fatti avendo visto il match..aletrimenti non avrei fatto tutto ciò....

Nei Forum Filippini naturalmente Parlavo in inglese....Immagina me col Filippino :ok:

Devo solo ringraziare Questo Moderatore Giapponese..l'ho pure invitato in Sicilia :ok:

comunque Speriamo Bene per le prossime Volte..certo è che Forse era meglio la schedina di una Volta ...l'ambito 13 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo solo ringraziare Questo Moderatore Giapponese..l'ho pure invitato in Sicilia :ciao:

ah, ecco... il siciliano è un linguaggio universale

:wnk:

:ciao:

Sicilian Forever!!!

Chissà se viene davvero sto tipo :ciao:

Peppe(82 no 79) sei stato veramente in gamba.Se dovessi avere problemi con qualche book ti faccio un fischio..... :P:ciao:

Ma dai..sei gentilissimo... :rolleyes:

è stata più la rabbia che mi faceva parlare in inglese che le mie effettive competenze poliglotte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao peppe se puoi allora aiuta anche me.

3 giorni fa scommetto su 3 tre eventi, per la precisione sui calci d'angoli.

ho seguito fino all'ultimo istante la partita blackpool contro west brom, erano segnati 10 calci d'angoli fin quando la partita non è terminata ed è scomparsa tra tutti gli eventi e dato che avevo scommesso su meno di 11 mi son detto scommessa chiusa! invece mi sono ritrovato la scommessa perdente.

ora non so se l' 11° calcio d'angolo è stato assegnato nel sottopassaggio oppure cercano di fare i furbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d'accordo ma in ogni caso un bel po' di malcontento in giro c'è.

Per quanto riguarda le live, è una loro pessima abitudine togliere di brutto dal palinsesto l'evento non appena l'arbitro fischia la fine.

Non costerebbe loro nulla lasciare l'evento visibile per alcuni minuti dopo la sua conclusione (chiaramente togliendo la possibilità di scommetterci :) )

Questo perché spesso hanno delle sincronie pessime con gli eventi stessi, e allora capita che ad esempio una partita di calcio esca dal palinsesto live al 88° minuto.

Sulle corse di cavalli addirittura è pazzesco quando tolgono la connessione live (con tanto di live TV che si chiude) quando i cavalli testa a testa iniziano la volata finale.

Come aggravante, se uno solo si azzarda a lamentarsi col loro sempre squisitissimo supporto, o semplicemente a chiedere lumi, viene trattato come una xxxdaccia.

Se io trattassi i MIEI clienti così, sarei disoccupato da un pezzo.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo hai ragione, però della scommessa in questione erano scaduti anche i minuti di recupero e sono stato li a guardare per un bel pò fin quando l'evento non è stato tolto dalla schermata.

poi leggendo l'esperienza di peppe82 come fai a fidarti. se non fosse stato per la sua tenacia non avrebbe mai avuto la sua vincita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo spezzare una lancia a favore di Bet365,

ho scommesso tutto quello che avevo in conto sulla magica Roma che mi ha salvato, :)

dopo una giornata brutta con le scommesse.

ho richiesto un prelievo che mi verrà accreditato in un ora,se questa non è serietà non so cosa sia la serietà. :ciao:

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo spezzare una lancia a favore di bet365,

ho scommesso tutto quello che avevo in conto sulla magica Roma che mi ha salvato, :)

dopo una giornata brutta con le scommesse.

ho richiesto un prelievo che mi verrà accreditato in un ora,se questa non è serietà non so cosa sia la serietà. :ciao:

Kratos, a te vanno sempre tutta la mia stima e la mia simpatia.

Ma QUESTA VOLTA non sono d'accordo con te.

Bet365 relativamente ai pagamenti va benissimo e nessuno si sta lamentando di questo.

Proprio il sottoscritto tempo fa si era lamentato di un.... "disguido" relativo ad un pagamento, ma alla fine la cosa si era risolta positivamente. E lo feci notare.

Quello di cui ci si lamenta è che il servizio clienti è pessimo.

Ci sono innumerevoli casi. Quello di Topolina è semplicemente uno in più che si aggiunge ad una lista già bella corposa.

Adesso, che un utente storico e sempre equilibrato come Kratos, mi venga a dire che Bet365 è fantastico solo perché oggi ci ha vinto e quindi incassato.... scusami ma se allora ieri sera la Fiorentina vinceva, allora Topolina aveva ragione ?

Kratos con queste righe non voglio far polemica con nessuno, però secondo me incensare i casinò (o i book) ove si vince, e cazziare quelli dove si perde ritengo sia una strada fuorviante.

Come al solito sono super disponibile a qualsiasi confronto, purchè costruttivo.

Buona giornata a tutti

:)

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo Uriah,siamo qui anche per confrontare le nostre esperienze che ad ogni modo possono essere soggettive.

il fatto che io ho vinto ieri,non c entra nulla con quello che volevo dire,io sottolineavo la velocità dei pagamenti.

alla fine ne ho richiesti 2 di prelievi,appena ricevuto il primo in un paio di ore,ne ho richiesto un altro pagato in 3-4 ore,

è questo che io chiamo serietà.

Ho letto già in precedenza,che sottolineavi il fatto che spesso tendiamo a dire che un casinò o un book è serio quando vinciamo,e non posso darti torto al 100%,perché può subentrare il fattore simpatia,ma secondo me il discorso è più articolato,il fatto è che solo quando uno vince ha la possibilità di confrontarsi con i prelievi e la velocità di pagamento,e magari anche con il supporto,e magari nel ricevere più o meno il denaro,sottolinea la serietà o meno di un casinò/book.

ad ogni modo,io credo alla tua esperienza e a quella espressa qui da altri su Bet365,relativa alla qualità del servizio,

in generale,ma con me fino ad ora e mi auguro che sia sempre così,sono stati a mio avviso impeccabili,

sotto tutti gli aspetti principali.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao peppe se puoi allora aiuta anche me.

3 giorni fa scommetto su 3 tre eventi, per la precisione sui calci d'angoli.

ho seguito fino all'ultimo istante la partita blackpool contro west brom, erano segnati 10 calci d'angoli fin quando la partita non è terminata ed è scomparsa tra tutti gli eventi e dato che avevo scommesso su meno di 11 mi son detto scommessa chiusa! invece mi sono ritrovato la scommessa perdente.

ora non so se l' 11° calcio d'angolo è stato assegnato nel sottopassaggio oppure cercano di fare i furbi...

Ciao ciccio ma era campionato o coppa??od altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque che il servizio clienti sia poco cordiale questo è un dato di fatto.

Quela famoso giorno in cui ebbi problemi ho chiesto se mi venisse dato un qualche live oppure lo storico del match...naturalmente cosa negata :ciao::ciao:

Ricordavo che il match di basket era pure stato messo su SPORTINGBET.COM

contattai quindi la chat,pur non avendo mai giocato...non vi dico la disponibilità dell'operatore...mi ha dato circa 5 link in cui potere trovare informazioni ed insoltre ha chiesto se era possibile riavere lo storico del match ma passava un pò di tempo....!!rimasi sbalordito da tanta gentilezza.

sul fatto dei pagamenti non vi sono dubbi...anche se ho letto in qualche forum che utenti che hanno vinto parecchio si sono visti congelare il conto od addirittura bloccato il conto.. :angelo::ciao:

ed altre ingiustizie varie che hanno documentato...

Io gioco pochi spiccioli e non ho mai avuto problemi eccetto questa volta clamorosa.. :ciao:

Altra nota dolente riguarda l'accettazione della scommessa nel Live

Se ad esempio stai per Giocareun evento e nel frattempo si verifica un qualcosa di favorevole al tuo evento..il processo della scommessa viene interrotto :ciao:

Se invece si verifica proprio in quel momento un evento sfavorevole alla trua Giocata che sta per essere accettata...beh Viene confermata :aaah::aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento