• Analizza eventi recenti

Tornei Fantasma?


Messaggi consigliati

Salve volevo mettere in rilievo questa cosa in quanto questa mattina sarebbero dovuti incominciare questi 2 tornei abbastanza importanti da quel che mi avevano mandato per email il golden riviera e il grand hotel c'era un montepremi di 20.000 euro.Mi ero già segnata la data e mai mi sarei aspettata accedendo poco fà di non trovare nulla di tutto questo del ''ROYAL AVALON''neanche l'ombra e aveva come tutti i tornei una data di inizio e di fine le 8.00 dell'8 febbraio 2010 fino al 14 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo :)

era iscritta anche io e stamattina quando stava per partire è stato annullato, perché gli iscritti erano inferiori al minimo richiesto( se ben ricordo: ci volevano 450 iscritti , mentre erano non c'erano nemmeno 400 iscritti)

Opss :):)

Ciaooo :ciao:

era iscritta anche io e stamattina quando stava per partire è stato annullato, perché gli iscritti erano inferiori al minimo richiesto( se ben ricordo: ci volevano 450 iscritti , mentre c'erano nemmeno 400 iscritti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento