• Analizza eventi recenti

777 Dragon Casino


Messaggi consigliati

Scrivo perché sono in attesa di una discreta sommetta che ho incassato in questo Casino.

A quanto ne so dovrebbe appartenere ad una catena, quindi il discorso si amplia...

Volevo sapere le esperienze avute in questo casino, ed eventualmente i tempi e le modalità di pagamento (tempi e se ci sono stati problemi).

Io ho fatto la richiesta di incasso di 1002€ ieri notte, specificando prima di incassare che desideravo ricevere su NETeller....poi mi hanno azzerato il budget nel software e hanno scritto che per 24h potevo annullare l'incasso, e che dopo sarebbe stato processato.

Per ora non ho ancora ricevuto nessuna email di conferma, ma credo che ci siamo ancora con i tempi.

Qualcuno ha qualche info in più? :ciao:

Ciao a tutti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una email da questo casino....tra le cose che mi scrive, alcune automatiche credo perché nonc'entrano niente :o mi chiede i documenti.

Sospettavo questa cosa, ecco nel dettaglio quello che mi hanno scritto riguardo questa parte:

Please have your casino account number handy:

For security reasons we may need the following aditional information from you. So please keep the following ready and by your side should our Withdrawals Manager requests it:

  1) A copy of your most recent utility bill.

  2) A copy of the front and backsides of the credit card(s) used for the deposit(s).

  3) The details section(s) of an identification document(s) or valid passport(s).

Please note that our Withdrawals manager may also send you a "Deposit Authorization Document", for you to sign for all deposits, confirming all your purchases, for both your security and ours. This authorization document may be sent to you via email or fax.

Procedo all'invio...e vediamo un po', dicono che con NETeller ci vogliano 1-2 giorni...

Speriamo :ciao:

Ciao e grazie a Gas per la risopsta e per i complimenti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è proprio bella!! :o

Mi scrivono dicendomi che ho commesso un errore, e che non ho terminato il pt richiesto.

La cosa è impossibile, perché ho chiesto a suo tempo il live chat quanto mi mancava....e la risposta è stata 380€...che giocati a 0.25 bet max in VP a 4 mani era abbastanza semplice da calcolare :o

Infatti ho tenuto il passo manualmente e sono arrivato a superare la soglia richiesta.

Loro ora mi dicono che sono in difetto di ben 24$ :o

Vabbè...ho richiesto indietro il mio budget per completare i pochi colpi rimasti, rifiutando la loro proposta di escludere dalla vincita il bonus concessomi....che evidentemente mi avrebbe escluso da promozioni future :o

Spero solo che questo inconveniente non provochi problemi futuri con la catena Vegas Partner :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...ho richiesto indietro il mio budget per completare i pochi colpi rimasti, rifiutando la loro proposta di escludere dalla vincita il bonus concessomi....che evidentemente mi avrebbe escluso da promozioni future :)

Spero solo che questo inconveniente non provochi problemi futuri con la catena Vegas Partner :wnk:

non credo dovresti avere problemi futuri anche perché può capitare di non aver finito il pt! basta giocare quei 24$ rifare la richiesta di withdrawl ed andrà tutto a posto, naturalmente la richiesta di toglierti il bonus è un tentativo di pagarti di meno, furbi però!!!!!!

:wnk::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento