• Analizza eventi recenti

Rulli Delle Slots


altoadige

Messaggi consigliati

Se durante il gioco di una qualsiasi slot cambio il n° delle linee ( es. da 1 a 25 o viceversa) cambiano anche le combinazioni dela slot stessa ? Questo per capire se può essere una strategia quella di giocare per 20, 30 colpi con una sola linea e poi portare le linee al massio con la speranza che esca il bonus. ( se nel frattempo non è già uscito...)

Grazie per l' aiuto ad un neofita dei casinò.

Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua domanda è tutt'altro che sciocca.

Certo, giocare con una linea sola può essere davvero una mossa estrema e che porta a rimorsi enormi quando si vedono 5 wild su una linea non attiva... :angelo:

In ogni caso, ridurre ad esempio le linee da 25 a 20 oppure da 9 a 5 è una strategia che alcuni usano.

I pagamenti relativi alle varie combinazioni non cambiano, certo, la combinazione vincente deve avvenire su una linea attiva.

Se hai altre domande siamo qui.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere giocare ad una linea non ha nessun senso, vedi ad esempio l'ultimo "regalo" di UniBet con 20 tiri ad una slot con una sola linea caricata. Morale abbiamo fatto tutti bilancio zero. :verso:

Di contro ci sono slot, come la dolphin tale, a cui ho sempre giocato a 30 invece che 40 linee con ottime soddisfazioni.

Credo che le linee vadano ridotte se superiori a 25. Certamente quelle 9 linee vanno giocate a tutte le linee.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza con le slot dei reali posso dire che giocare poche o tutte le linee non cambia molto,nel senso che se la slot è nel ciclo di pagamento farà uscire le combinazioni più spesso sulle linee giocate,al contrario se non vuole pagare non ne farà vedere molte.

personalmente sono più per la giocata su poche linee con moltiplicatore alto,per esempio se gioco su una slot a 30 linee preferisco giocare 5 linee x5 o x 10 piuttosto che 30 x1,se mi esce una buona combinazione su una linea giocata la vincita risulta ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogna, è esattamente la teoria che mi spiegò un anziano signore a Ca' Noghera e lui se la cavava bene. Io non la uso, piazzo solo il minimo ad una riga sola quando voglio far girare la slot (PLT 9 linee) per non sprecare credito e poi risalire full.Ogni tanto càpita che un 5 pergamene ti volino sotto il naso, ma non mi incavolo mai per queste cose...era destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento