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Slot Hip Hop Popotamus


uriah1970

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Come (forse) saprete, recentemente la MicroGaming ha RIMOSSO dal suo software alcune slot della categoria FRUIT MACHINES, per motivi che mi sono sconosciuti. Se qualcuno ne conosce le ragioni, mi farebbe proprio un favorone a illuminarmi.

Investigator TONINO siamo nelle tue mani. :btc:

Tra queste, la mitica TREASURE IRELAND, che è stata un po' snobbata da noi italiani, ma che ha fatto furore e vincite davvero buone soprattutto in UK.

La MG in compenso ne ha inserite di nuove, mi sono documentato e ho fatto già parecchi test, e la più promettente mi sembra essere quella che si chiama HIP HOP POPOTAMUS (vedi sotto screen). Tra l'altro su siti stranieri ho già visto delle vincite rilevanti proprio su questa.

Il problema che IO riscontro è che va lentissima. Ogni spin ci mette 5-20 secondi a girare, e in più va anche "a scatti".

Se qualcuno di voi la riscontra funzionante normalmente è pregato di segnalarmelo e per favore di dirmi anche su quale casinò.

Ricordo a tutti che questi giochi sono visibili, e quindi disponibili, solo se si è fatto il download della versione inglese.

Anche in questo caso le ragioni mi sono ignote, chissà che il buon Tonino scopra anche questo...

Queste slot SECONDO ME permettono una strategia di giocata. Ma prima di parlare di strategia, vediamo come funzionano (a volte non è così intuitivo).

Questa è la schermata del gioco "base".

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Si tratta di spinnare con l'intento di:

A ) fare un TRIS di simboli uguali (in questo caso si vince come da indicazioni, ad esempio tre ciliege ==> 2X la giocata). Quando si fa un tris, abbiamo la possibilità (random) di ripetere la vincita "n" volte se nel disco color blu a sinistra abbiamo delle "tacche illuminate". Il disco gira e se si ferma una tacca illuminata dove c'è la scritta IN allora si ripete la vincita e si gira un'altra volta. Se invece dove c'è la scritta IN si ferma una tacca scura, non si ripete la vincita, si spengono tutte le tacche del disco, e si riparte da zero con spinnate normali.

B ) accedere al tabellone "BONUS" (vedi screen e funzionamento nella pagina seguente). Per accedervi, bisogna accumulare almeno 8 punti. I punti sono quei numeretti che vedete accompagnare (non sempre) i simboli.

Se io ad esempio in un giro ho un 1, un 3 ed un 4 assieme, ottengo 8 e quindi accedo alla pagina successiva (gioco bonus appunto). A volte - non sempre - il gioco ci permette di tenere validi i punti accumulati anche per le spinnate successive. Questo avviene quando si illumina la scritta TRAIL HELD e quindi se per esempio abbiamo fatto un 5, e la scritta trail held si accende, nella spinnata successiva basterà fare un 3 per accedere al gioco bonus.

C ) a volte (random) al termine della spinnata, parte un giochino bonus che si evidenzia nella scritta in alto. Si tratta di clickare a caso (è troppo veloce, non si può manco pensare di centrare la vincita più alta), e comparirà il nome della vincita ottenuta (ad esempio cherry, oppure sevens, eccetera). Anche in questo caso se abbiamo tacche illuminate nel disco blu, abbiamo la possibilità di "cash repeaters" cioè di rivincere più volte il tris in questione.

D ) a volte il gioco ci dà la possibilità di fare dei NUDGE (avanzamenti). Il numero di nudge si capisce dall'elenco che compare a sinistra del disco blu. Con una accorta scelta dei rulli da far avanzare, possiamo scegliere di fare dei tris, o di accumulare punticini per il gioco bonus, o ancora arrivare ad un simbolo con la scritta "bonus" (vedi punto E).

Se quando abbiamo un nudge o più, e non sappiamo che farcene (perché nessuno dei tre rulli ha in evidenza qualcosa di utile), possiamo anche spinnare senza fare avanzamenti. Spesso capita che il gioco ci "tenga in memoria" il nudge per la spinnata successiva, in questo caso si illumina la scritta BANK HELD. La novità di questo gioco è che a volte (raramente) si illumina anche la scritta "interest"; ciò sta a significare che oltre al nudge da noi conservato, il gioco ce ne aggiunge uno lui, ne avremo quindi due a disposizione per il prossimo spin.

E ) quando arriviamo su un simbolo con la scritta "bonus", significa che la slot ci proporrà un giochino di abilità (tipo fermarci nel punto giusto o simili) che, se fatto bene, ci permetterà di completare gli 8 punticini e quindi accedere al gioco bonus vero e proprio.

Modificato: da uriah1970
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ed eccomi finalmente a parlare del gioco bonus, ovvero quando si ha la buona ventura di fare almeno 8 con i numeretti.

Il gioco si svolge su un tabellone diverso dal primo (vedi sotto).

Il meccanismo è quello del gioco HI-LO con numeri da 1 a 12. Non esiste la possibilità del pareggio.

Il punto di partenza è la sulla casella BUSTAHIPPO (in basso a sx), ogni qual volta si vince con il gioco HI-LO si avanza di una casella (decide il software se in verticale od orizzontale).

Noi abbiamo in qualsiasi momento la scelta se pigiare "collect" e quindi ritarare la vincita in corso, oppure rischiare e quindi proseguire.

Chiaramente, più ci si muove verso l'alto e verso destra e più i premi sono sostanziosi.

La caselle premio:

A ) 5x, 8X, 10X eccetera fino a 100X è intuitivo, si vince X volte il valore della puntata.

B ) "X"NUDGES: naturalmente più sale il numero di avanzamenti, più le possibilità di una buona vincita aumentano. l'esatto ammontare della vincita offerto con i nudges del caso viene indicata nel riquadro ove nello screen ora c'e scritto "have a spin".

C ) 1WIN SPIN, 2 WIN SPIN, 3 WIN SPIN.... fino a 15 WIN SPIN: il gioco torna alla pagina iniziale e ci darà tanti tris vincenti quanti sono i win spin indicati. Normalmente, più ci si avvicina al traguardo finale, più i win spin sono numerosi e succulenti, così come normalmente (ma non sempre) 1 e 2 win spin sono ciliege e al massimo bar.

D ) caselle BONUS: queste caselle non offrono vincite ma bensì una tra le opzioni segnalate a destra nella pagina: EXTRA LIFE (vita extra), BOOST (ti manda avanti di "n" caselle nel tabellone), CHANGE NUMBER (si può -volendo- cambiare numero nel gioco HI-LO), NO LOSE (mi pare sia la sicurezza di fare una spinnata "sicura" al gioco HI-LO), SHUFFLE (dà la possibilità di essere spostato a caso in un'altra casella del tabellone - ovviamente da prendere quando si è all'inizio, da rifiutare quando si è vicini alla fine), RESTART CHANCHE (se si "muore" si può a volte -random- ricominciare dalla prima casella).

E ) Caselle PREMIO: sono quelle caselle dove c'e' una scritta (tipo FUNK YOU UP, RAPPERS DELIGHT, eccetera). Clickando sulla casella in questione, il gioco spiega (in inglese) a che premio si ha diritto. Anche qui naturalmente più ci sposta verso il traguardo finale, più i premi sono succulenti.

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Bene Ragazzi, queste sono le regole del gioco, relativamente alle strategie di giocata, posto qualcosa separatamente.

Se qualcuno ha domande, chieda tranquillamente.

Buone spinnate a tutti. Viva gli ippopotami.

:btc:

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Ciao, ho provato a giocarci un po.. ho notato che all'inizio giocando da 0,5 € mi faceva vincere facilmente e ho incrementato la cassa di 100 € in un'ora circa di gioco, poi dopo un po il gioco bonus è diventato impossibile da vincere, anche se c'era 2 e mettevo Hi veniva 1 o se aveva 11 e mettevo low veniva 12... boh forse la slot è uscita dalla fase di pagamento.

Comunque provo a continuare a giocare x studiarla un po.

Aspetto la descrizione della tua strategia. Per ora grazie della spiegazione molto completa!

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Adrj hai proprio ragione: la slot lavora COSI' come hai scritto te. Toglimi una curiosità: girava normalmente o lentissima ? su quale casinò ?

Penso che sia una specie di... "algoritmo" nel software, il comportamento è in tutto e per tutto assimilabile alla vecchia slot "Treasure Ireland".

Premetto che la mia "strategia" è basata solo su ragionamenti EMPIRICI (esperienza personale e carpita da altri giocatori, anche da altri siti). Io non sono il depositario della verità, anzi.

Il concetto base è che questa slot ha dei lunghi periodi in cui non paga, o comunque paga poco, e dei brevi periodi in cui paga bene, e nel giro di una ventina / trentina di spinnate consecutive si possono fare delle discrete vincite. Poi torna in modalità non pagante e quindi è meglio abbandonarla.

Sembra una ovvietà, ma cio' che ci permette di vincere è capire quando passa da una modalità all'altra. Ci sono dei segnali, secondo me inequivocabili. Andiamo a vederli.

Comportamenti tipici della slot NON pagante, gioco BASE:

- coi numeretti spesso ci fa arrivare a 5,6,7 senza darci il TRAIL HELD

- coi nudge ci fa arrivare a 7

- anche avendo ben 4 nudge, non vinciamo nulla.

- spesso ci dà due simboli uguali e il terzo rullo ci fa "vedere" il terzo simbolo (basterebbe un nudge) ma non ce lo dà.

- giochini "bonus" che si fermano a 6 o a 7 con continuità.

Comportamenti tipici della slot NON pagante, gioco BONUS:

- casella 5X che non ci fa passare. Ragazzi, secondo me questa casella è il vero termometro del gioco. Se la si passa, ci sono buone possibilità che si sia in fase pagante.

- win spins tutte ciliegie.

- Gioco HI-LO perdente con dei 3, con dei 2, con dei 10, con degli 11.

- Arrivati su una casella "bonus", offre l'opzione "change number" ma noi preseguiamo senza cambiarlo perché abbiamo un 3, ed esce 2 (occhio che ho scritto 2 e non 1, l'agoritmo fa uscire sempre il 2).

- Arrivati su una casella "bonus", offre l'opzione "SHUFFLE", la prendiamo, e ci rimanda indietro.

- caselle RAPPERS DELIGHT e FUNK YOU UP che ci danno solo ciliege.

Io faccio un esempio partendo da i miei 25c a spinnata che gioco di solito, perché io sono un low roller, poi ognuno di voi parametrizzi sulle sue capacità.

Quando io inizio una sessione di gioco, di solito prevedo di poter perdere diciamo 10 euro.

Inizio a spinnare a 25c e di solito mi ritrovo nella situazione di cui sopra. Finchè sono in perdita, (slot NON pagante) mantengo i 25c di puntata, finchè termino la sessione (e allora chiudo e vado altrove), oppure finchè vedo dei segnali incoraggianti e allora alzo la puntata. Di norma, quando sono in attivo (anche se di soli 1 o 2 euro), alzo a 50c. Per poi ridiscendere a 25c appena torno in negativo.

Normalmente quando sono in fase non pagante, io nel gioco bonus mi accontento di raccogliere dei 5X o delle vincite 2, 3 win spins. Tanto so benissimo che se proseguo, mi sega.

Segnali tipici della slot in fase pagante, gioco BASE.

- buona frequenza di numeretti e nudge che mi permettono di arrivare al tabellone bonus.

- tris random (quello che viene dato a termine di uno spin perdente), in cui non ci dà ne ciliege nè bar, ma almeno sevens o meglio.

- EXTRA INTEREST che mi permette di arrivare a 8 coi nudge.

Ma soprattutto:

- tris buoni (minimo 20X, in su) ottenuti sia direttamente che tramite i nudge.

Segnali tipici della slot in fase pagante, gioco BONUS.

- passaggio agevole della casella 5X

- vincita al gioco HI-LO avendo dei 2,3 o dei 10, 11 (sembra una ovvietà totale, in realtà è un segnalone).

- Arrivati su una casella "bonus", offre l'opzione "SHUFFLE", la prendiamo, e ci manda molto avanti.

Ma soprattutto:

- tris buoni (minimo 20X, in su), già nelle caselle RAPPERS DELIGHT e FUNK YOU UP.

Quando io mi trovo di fronte a questi segnali immediatamente alzo la posta a 1 euro (perché sono un low roller), vedo gente che subito spara a 10euro. Beati loro che se lo possono permettere.

Ricordatevi che: nel tabellone "BONUS", quando si è in fase pagante, si procede speditamente verso il traguardo senza avere troppi 4,5,6,7,8,9 nel gioco HI-LO. Sembra quasi che il gioco ci "guidi" verso le vincite alte.

Spesso quando perdiamo (verso la fine del tabellone) per troppa ingordigia, nei giri immediatamente seguenti ci viene dato un "premio di consolazione" (di solito un tris 20X o simili).

Solitamente la fae pagante dura una ventina di spinate circa, poi si torna nel grigiore. A questo punto meglio scappar via col bottino.

Bene qui mi fermo, con un invito: come dicevo sopra io non sono il depositario della verità. Posto qui delle mie sensazioni che in ogni caso mi hanno già permesso di fare 3 ritiri di cui uno sostanzioso.

Mi piacerebbe MOLTO che tutti voi partecipaste a questo thread postando i vostri risultati, le vostre sensazioni, eventuali smentite o conferme di quanto sopra, eccetera. Ognuno di noi può dare un contributo importante.

Io sono certo che questa slot può portare a vincite davvero cospicue, così come capitava con la Tresure Ireland. Chi ogni tanto va a consultare i winners di CM sa di cosa parlo.

Attendo con impazienza il primo MM con ippopotami inclusi.

Buone spinnate a tutti.

:btc:

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In effetti hai ragione, ripensandoci era proprio così nella fase pagante , proverò a giocarci come fai te, poi ti faccio sapere. Il casinò dove gioco è casinò Action, sto usando il bonus free hour deposito 40 + bonus 100.

Ho dovuto impostarlo in lingua inglese perché come scrivevi te in italiano non compare questa slot come anche la Gee Gees, (penso per via della traduzione e forse perché da noi è meno popolare che all'estero).

Comunque a me la slot gira in maniera regolare, non lenta.

Ho notato che la fase pagante è stata dall'1 alle 2 di notte ieri sera poi più niente, ora riprovo ;-)

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grazie della segnalazione Adrj.

A questo punto mi sembra evidente che c'è un bel po' di caos con gli MG.

Alcuni hanno tutti i giochi, altri no.

Alcuni hanno ancora solo versione "vecchio release", altri la nuova.

Alcuni offrono la vecchia versione solo su richiesta, altri no (questa francamente la riporto per "sentito dire", non so se sia vera).

Sono un po' confuso. Forse è meglio che aspetto un po' a vedere che succede.

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Tornando alla slot oggetto di questo thread, la Hip-hop-Potamus:

L'ho provata al Casino Action ottenendo anche il bonus iniziale massimo di 100 con versamento di 40.

Ci ho giocato in tutto 4 o 5 ore (non di fila ovviamente) ed è sicuramente molto divertente e assuefacente.

Io sono abbastanza scettico sulle strategie sulle slot, soprattutto quando riguardano sfruttamenti di serie positive. Tuttavia, anche per ragioni di puro intrattenimento, vario spesso la puntata e nel farlo mi illudo di interpretare dei segnali.

Devo dire che in questa slot mi sembra che funzioni, ci sono dei periodi in cui va tutto male e altri, molto brevi in verità, in cui la slot sembra drogata. E i segnali sono proprio gli stessi individuati da Uriah.

Per il momento posso confermare quindi che la strategia sta funzionando (partito da 140 sono a 200 a un quarto del playthrough).

Ho giocato con puntate da 10c a 25c nei momenti bui alzando a 2€ nei pochi momenti positivi.

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..certo che non è mica tanto facile trovarla in pagamento..per ora mi è successo solo un paio di volte, una al pomeriggio verso le 4, e una alla notte verso l'1..voi avete esperienze diverse a riguardo? Di solito Uriah provi a distanza di alcune ore o provi il giorno dopo se non paga?

P.s. Off topic..vedo che ti piacciono i Metallica, se ti può interessare suonano a Zurigo a Giugno insieme ad altri gruppi molto interessanti, io ho già il biglietto :inkaz:http://sz.sonispherefestivals.com/

Modificato: da adrj
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anche io ho provato ieri più volte: un disastro. Ho rinunciato. Riproverò stasera.

Vuoi vedere che qualche cervellone della MG ha letto il mio topic ?

:inkaz:

:inkaz::aaah::aaah:

Guarda tu ci scherzi, magari lo dici con ironia, ma secondo te tra tutti i casino che esistono nessuno gira su internet a leggere i forum o altro? Poi questo sito è pure abbastanza famoso.

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... chissà anche te quante ne sai sul capitano..vedo che continui a vincere :inkaz:

io qua e là le dritte le ho messe, almeno le mie opinioni, solo che non mi va che lo legga anche chi non è del forum, quindi se uno è attento capisce...non c'è comunque solo il capitano...in generale, secondo me, verso fine mese il payout si alza sui PLayt :inkaz:

Guarda tu ci scherzi, magari lo dici con ironia, ma secondo te tra tutti i casino che esistono nessuno gira su internet a leggere i forum o altro? Poi questo sito è pure abbastanza famoso.

Modificato: da Jolly28
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..certo che non è mica tanto facile trovarla in pagamento..per ora mi è successo solo un paio di volte, una al pomeriggio verso le 4, e una alla notte verso l'1..voi avete esperienze diverse a riguardo? Di solito Uriah provi a distanza di alcune ore o provi il giorno dopo se non paga?

infatti, hai proprio ragione, negli ultimi giorni ho provato più volte, su 2 casinò diversi (uno "veloce" e uno "lento").

Vista la mala parata, per fortuna ho sempre giocato con puntate da 10c max 20c.

Ho beccato solo un MICROmomento di pagamento, ho preso 2 volte a file i 30X, (nel giro di poche spinnate), ho subito alzato a 1 euro... quindi il nulla.

Secondo me in ogno caso TUTTO il software MG si sta comportando in maniera bizzarra negli ultimi giorni, nel bene e nel male, soprattutto quelli "lenti" con release nuova.

Provo ogni tanto a fare qualcosina ma rischio poco e aspetto che sistemino i loro problemucci.

P.s. Off topic..vedo che ti piacciono i Metallica, se ti può interessare suonano a Zurigo a Giugno insieme ad altri gruppi molto interessanti, io ho già il biglietto :aaah:http://sz.sonispherefestivals.com/

dovrebbe essere un SEGRETONE dei miei amici ma so che mi hanno comprato il biglietto per farmi un ragalo a sorpresa...

... ci vediamo lì allora.

:inkaz:

ma io sono troppo... "anziano" per andare in prima fila sotto il palco. Non ho più il fisico.

:inkaz:

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Guarda tu ci scherzi, magari lo dici con ironia, ma secondo te tra tutti i casino che esistono nessuno gira su internet a leggere i forum o altro? Poi questo sito è pure abbastanza famoso.

beh sicuramente c'è del vero in quello che dici.

Ma secondo me la MG in questi giorni si deve occupare di problemi un attimo più gravi, tipo riuscire a far girare decentemente la release nuova. E informare decentemente i vari operatori che hanno subìto questo aggiornamento senza sapere a cosa andavano incontro.

Francamente o sistemano il problema, o mi sa che molti di noi si romperanno le palle a fare 10 spinnate ogni 10 minuti.

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  • 11 months later...

riprendo questo vecchio 3ad per parlarvi di un'altra slot AWP (o FRUIT MACHINE che dir si voglia); si tratta di DEEP SEA DOSH, è molto semplice, e nell'ultimo mese e mezzo sovente mi ha risollevato le finanze dopo aver preso batoste con le slot nuove.

Ricordo a tutti che per avere le Fruit Machines nel "palinsesto" MG, bisogna scaricare la versione inglese.

Il funzionamento di questa slot è davvero molto semplice, si tratta di spinnare normalmente come qualsiasi slot a tre rulli, e i premi sono visibili nella colonna a destra. Si parte dalle ciliege (1X) fino ad arrivare ai tre tritoni (500X).

Per vostra info, io non ho mai vinto nulla di superiore alle tre... triglie (20X) eppure grazie alla funzione random (vedi sotto), sono in attivo considerevole su questa slot.

Come in tutte le altre Fruit, ogni tanto il gioco al termine di una spinnata ci puo' dare la funzione NUDGES con uno o piu' avanzamenti dei rulli a nostra scelta.

Cosi' come ci puo' dare la funzione HOLD che ci permette di fermare uno o più rulli e di re-spinnare solo quello o quelli liberi.

Così come qualche volta puo' capitare che il tritone dica LET THEM SPIN, in questo caso non bisogna holdare nulla e semplicemente fare una spinnata, ci sarà data una vincita (di solito ciliege, limoni o al massimo arance)

A volte succede che si abbia la funzione REEL DROP, anche in questo caso non bisogna fare nulla, il gioco in maniera automatica lascia cadere uno dei tre rulli, in maniera di offrirci una mini vincita (anche qui ciliege, limoni o al massimo arance).

C'è anche un'altra funzione, che ci viene offerta abbastanza raramente, che ci permette di scegliere noi tre simboli tra i nove visibili (in pratica la slot si muove tra tre posizioni sovrapposte, in maniera che noi pssiamo clickare e stopparla sul tris più conveniente). normalmente questa funzione ci consente di vincere al massimo limoni o arance.

Ma quello che rende interessante questa slot è la funzione RANDOM che si chiama appunto DEEP SEA DOSH.

E' completamente random, non è vincolata a nessuna combinazione dei rulli.

Quando ci viene offerta, si sente appunto il tritone declamare DEEP SEA DOSH, i rulli si fermano, e si passa alla parte superiore della schermata (16 forzieri del tesoro).

In ogni forziere è contenuto un premio, si parte da quella più povera e piu' frequente ove il più basso è 5X ed il piu' alto è 150X.

E' molto simile al gioco dei "pacchi" che spopolava in tv poco tempo fa.

All'inizio il gioco ci toglie 5 forzieri a caso, e ci propone una vincita (ad esempio 47X) che di solito è la media tra tutti gli 11 forzieri residui. Noi possiamo accetare (take) o lasciare (leave), se lasciamo, il gioco toglierà altri 5 forzieri a caso e ci riproporrà una vincita.

A questo punto ne rimangono 6. Se noi lasciamo ancora, il gioco toglierà 4 forzieri e quando ne rimangono appunto solo 2, ci proporrà la vincita "media" (ad esempio se rimangono 80X e 40X, ci proporrà 60X).

Se noi lasciamo, il gioco leva uno dei due forzieri e rimanendone solo uno, ci darà quel premio.

(a dire il vero non è proprio così, in realtà ci darà un premio che SI AVVICINA all'ultimo rimasto, viene chiamato "mistery", e a me sembra un po' una bella vaccata questa.

Il gioco Deep Sea Dosh nella versione Random, puo' offrire tre diverse schermate con diversi valori dei forzieri:

- A ) bassa, con forzieri appunto da 5X a 150 X

- B ) media, con forzieri da 10X a 300X

- C ) alta, con forzieri da 20 X a 600X

Alcune piccole considerazioni (strategia spicciola basata solo ed esclusivamente sull' esperienza):

- quando nel gioco base dà spesso i LIMONI, è probabile che dia il gioco random.

- quando nel gioco base dà spesso le ciliege, è invece improbabile che lo dia.

- quando ci dà il giochino di scegliere i tre simboli su tre linee diverse, è molto improbabile che ci dia in seguito il gioco random DeepSeaDosh.

- quando dà il gioco random DeepSeaDosh una volta (5X - 150X), probabilmente lo ripeterà nelle prossime max 20 spinnate (a me lo ha dato anche per tre spinnate a fila).

- quando dà il gioco random 10X - 300X o 20 X - 600X, è meno probabile che lo ripeta.

Al solito, sono a disposizione per ogni domanda o chiarimento

Buone spinnate a tutti

:ok:

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