• Analizza eventi recenti

Per Chi Vuole Smettere Di Fumare !


Ryoxyz

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

vi posto il link di un video di allen car che penso sia veramente utile per chi vuole smettere di fumare, ti fa il lavaggio del cervello al contrario, è dura smettere però grazie a sto video son 3 giorni che non fumo :ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=s0zDoJhK9Zs

che ne pensate del video?

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao: il video è fatto molto bene.

Io ho anche letto il libro di questo autore e....dal 23 ottobre 2009 non fumo più...

Ho avuto seri problemi respiratori e di soffocamento:ho fatto un sacco di esami e mi risulta un'insufficienza respiratoria

di tipo restrittivo nei polmoni, quindi proibito fumare.

Il libro che ho citato mi ha molto aiutata e tuttora mi aiuta tenere una sigaretta spenta fra le labbra quando mi viene voglia di fumare( dopo il caffè, dopo il pranzo, dopo la cena).

Fra pochi giorni sono passati 4 mesi, è stata dura....ma la salute prima di tutto.

Comunque se sono passati 3 giorni,ne hai ancora 5 duri: la dipendenza da nicotina se ne va nel giro di 8 giorni...

Vedrai che ce la farai...

Bacioni a tutti da Rita :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho smesso da circa 1 anno , per 2 settimane ho messo i cerotti , non è stata durissima considerando che fumavo parecchio e da tanti anni.

il video non è male ma non basta , devi essere tu che decidi che devi smettere....poi gli aiuti ben vengano :inkaz:

mi ha aiutato molto che le persone da me frequentate non fumino ....occhio non vede..... :inkaz:

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ULTIMA sigaretta l'ho spenta alle 13:00 del 28 marzo 2003. Certo fumavo "solo" da 13-14 anni perché ero uno di quei folli che iniziò a fumare dopo i 20 anni, ma non ho mai usato nè cerotti, nè libri, nè medicinali o terapie varie per smettere. Negli ultimi anni fumavo almeno un pacchetto al giorno. Come diavolo ho fatto? Solo forza di volontà e motivazioni. Secondo me per smettere non esiste la formula magica. Ognuno deve trovare la motivazione giusta: che sia per motivi di salute o perché chi ti sta vicino non sopporta più la "puzza di fumo" sui vestiti. Solo se scatta qualcosa dentro di te che ti induce a smettere puoi riuscirci, altrimenti ci riesci solo per un periodo di tempo e poi ricominci. Io posso dire che dopo 7 anni mi capita, per fortuna molto raramente, di avernè ancora voglia; ma, come dicevo prima, le motivazioni sono molto più forti e non ho nessuna difficolta a rinunciarci. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Hai preso peso ?

No, perché mi sono messo, sempre dopo 16 anni, a dieta e in più mi sparo 2 ore di bicicletta 3/4 giorni a settimana!

Non mi sono mai sentito cosi in forma! :D

Ho rivisto le foto della famosa cena offerta e non mi riconosco!!!!! :rolleyes: Anche se qualche altro chilo lo voglio perdere ancora!!! :fatto:

.... il cominciare a fumare è stata una CAZZATA COMPLETA!!!!!

Arimax fumi? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti gae :rolleyes::fatto::ciao:

Io ho iniziato ad andare in bici qualche mese fa per perdere un pò di peso, faccio un'oretta per 3 volte a settimana.

Mi hanno detto che potrei smettere di bere birra quando esco la sera, per sgonfiarmi prima. Non esageriamo per favore, la birretta è sacra, soprattutto d'estate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento