• Analizza eventi recenti

Joyland Casinò


James79

Messaggi consigliati

Joyland

Ho appena installato questo casinò e dopo aver chiesto in chat, mi sono ritrovato dopo circa due minuti 50 euro sul conto reale. Le loro condizioni sono queste:

Diritto di prelevare al massimo 200 euro dalle vincite del bonus di benvenuto di 50 euro, bisogna prima soddisfare due condizioni: fare un minimo di gioco di scommesse alle macchine slot non progressive, il bonus ricevuto x99, e fare un deposito di almeno 50 euro.

Ora essendo nuovo vi chiedo due piccole delucidazioni. Se ho ben capito bisogna giocare per 4959 volte alla slot, cioè vale a dire 4959 giri giusto? E per non progressive cosa si intende? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che stò per raccontarvi ha dell'incredibile.. ho pensato vabbè stò bonus o lo gioco al raddoppio oppure nulla.. gioco prima un pò alla roulette dal vivo e vinco 5 euro arrivo così a 55euro, poi gioco al blackjack e arrivo a 64euro, decido così di giocare alla slot 7magic con l'idea o la va o la spacca, considerando anche che questa slot su un altro casinò mi fece vincere una bella sommetta che comunque poi persi..

Allora.. Inizo con 0.05 per far scaldare la slot e vedere che aria tira.. sembra pagante, cosi inizio ad aumentare a 0.10, 0.25, 0.50, paga, cosi aumento ancora a 1 euro, paga ancora tantè che ero quasi a 100 euro, come aumento a 2 euro iniza la scesa, putroppo a volte sono io testardo che mi incaponisco e dico non è possibile, mi dovrà pagare almeno qualche giro su 10 tiri anche a 2 euro, ma incredibilmente questo non accade, allora preso dalla rabbia anche del fatto che il conto bonus iniziava a scendere in modo consistente, decido di aumentare a 5euro.. avevo 45 euro e mi sono detto: impossibile che su 9 tiri non mi paghi un tiro.. o la va o la spacca.. ma incredibilmente cosi è stato.. io questo lo trovo troppo assurdo, sono molto arrabiato, ma molto e questa esperienza di stasera mi stà facendo riflettere molto sul discorso "casinò online" e quasi quasi me ne stò alla larga che forse è meglio... anche xchè non sono certo il figlio di onasis :ciao:!

Modificato: da James79
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento