• Analizza eventi recenti

Pokerstars e postepay


James79

Messaggi consigliati

Scusate se magari qui è offtopic ..ma il problema è comunque con la postepay.. venerdi con la postepay verso 10 euro su PokerStars senza nessun tipo di problema.. invece staesra mi imanda indietro un messaggio che dice problemi di restrizioni, magari la sua banca non le permette di tasferire denaro su giochi x scommesse e piripi parapa... una cosa del genere insomma. Come è possibile se io venerdi ho tarsferito senza nessun problema 10euro sul conto? Non penso che nel fine settimana (giorni festivi) non sia possibile, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore leggi bene la netiquette del forum.

In particolare il punto:

Non pretendere che le persone ti aiutino e tollera i tempi di risposta di ogni user. Se qualcuno ti sa aiutare, prima o poi ti risponderà.

Per questo tipo di problemi poi ti conviene usare il supporto del casinò/poker room. Il forum di solito si usa quando hai già provato a risolvere con chi è coinvolto nel problema, non come prima risorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore leggi bene la netiquette del forum.

In particolare il punto:

Non pretendere che le persone ti aiutino e tollera i tempi di risposta di ogni user. Se qualcuno ti sa aiutare, prima o poi ti risponderà.

Per questo tipo di problemi poi ti conviene usare il supporto del casinò/poker room. Il forum di solito si usa quando hai già provato a risolvere con chi è coinvolto nel problema, non come prima risorsa.

Certo che per fare polemica vi precipitate a rispondere eh... per dare una mano, un suggerimento, una risposta manco a pagarvi..

devo dire un pò noiosetto stò forum..

troppa gente che legge solo, ma non risponde quasi mai.. eppure per scrivere due righe ci vogliono giusto 2 minuti. Vabbè!

comunque problema risolto riguardo alla postepay!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente su PokerStars qui non ci gioca nessuno in quanto accetta italiani solo sul .it : dunque depositi solo tramite postepay, no cash table e solo tornei. Difficilmente troverai qualcuno in grado a risponderti sui siti autorizzati AAMS qui in quanto la stragrande maggioranza degli iscritti preferisce non avere limiti di alcun tipo e giocare sui siti stranieri. Spero di aver risolto la tua indignazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppa gente che legge solo, ma non risponde quasi mai.. eppure per scrivere due righe ci vogliono giusto 2 minuti. Vabbè!

Quando qualcuno conosce la risposta di solito la scrive, jilbert ti ha spiegato perché

Io non la conoscevo e mi sono limitato a ricordarti le basilari norme di comportamento di questo forum ma anche di tutti gli altri.

Se non ti piace questo forum faremo a meno di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento