• Analizza eventi recenti

Aces High


Messaggi consigliati

ho giocato a blackjack all'Aces High, ho raggiunto un totale di scommessa di circa 2650 $, ma al momento dell'incasso sorpresa... incasso rifiutato! il playthrough si può solo raggiungere nelle slots e video slots! :):)

cos'è una novità per proteggersi dai giocatori come noi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è una novità per proteggersi dai giocatori come noi?
Esattamente. L'Aces High, così come tutti quelli del gruppo Belle Rock Gaming (che sono i primi 6 della terza tabella) hanno brutalmente cambiato le terms and conditions. Già venerdì scorso gianambro l'aveva fatto notare. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il sito.
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è una novità per proteggersi dai giocatori come noi?
Esattamente. L'Aces High, così come tutti quelli del gruppo Belle Rock Gaming (che sono i primi 6 della terza tabella) hanno brutalmente cambiato le terms and conditions. Già venerdì scorso gianambro l'aveva fatto notare. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il sito.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

100$ buttati al vento! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La probabilità di andare in pari è veramente remota. Con le slot la maggior parte delle volte finisci a 0 ma se vinci ti fai un pacco di soldi. Un mio amico (gli è successa la stessa cosa per aver letto male le terms and conditions) ha portato via 1500$ giocando a zany zebra. :)

a me è andata nale, mi son bruciato i 100$ :)

sfiga maledetta! e ho anche appena perso altri 11€ di free bonus... giornata di m... oggi era meglio se non accendevo neanche il pc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento