• Analizza eventi recenti

Aprire In Franchising Una Sala Poker/scommesse Con The Jackpot Club


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto con la speranza di avere più notizie possibili sul franchising che propone The jackpot club essendo seriamente interessato ad aprire una sala con pokergames, scommesse in genere e una poker room .....

Spero ci sia qualcuno che conosca già l'offerta in modo da darmi la benedizione o farmi desistere.......nell'eventualità dovesse essere una fregatura ci sono altri franchising più affidabili ???? ( che non siano però proposte per l'apertura solo on-line)

Grazie...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno ha risposto evidentemente nessuno sa aiutarti.

Qui si parla di casinò online, cosa vuoi che ne sappiamo di questo "The jackpot club" del quale non hai neanche fatto la fatica di mettere un link.

E' legalizzato dall'aams, ha un numero per chiamare e chiedere tutte le informazioni che vuoi. Usalo!!!

Oh sempre se te la senti. Altrimenti li chiamo io e chiedo informazioni al posto tuo. Magari sei timido :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,

se leggi in alto la sezione dove ho richiesto informazioni è: Approfondimenti > Casinò Tradizionali (non online) ,

quindi il "Qui si parla di casinò online, cosa vuoi che ne sappiamo di questo "The jackpot club" " cosa c'entra.

Se chiedo qui non ti viene in mente che forse ho già chiamato!!!!!!!!!!!!!!!????????????

E' chiaro che se parli con loro è tutto un affare si comincia a guadagnare da subito ecc..........potevi anche non scomodarti a scrivere che facevi più bella figura....comunque già che non hai niente da fare fammela stà chiamata và magari a te dicono quali sono i punti oscuri dell'offerta o dov'è la fregatura...........pensa tè questo pfff !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi "Casinò Tradizionali (non online)" anche tu?

Credevo ci fosse scritto "Centro informazioni franchising". Pensa un pò questo :ciao:

Visto che non sei l'unico che non ha un bip da fare , ti rispondo!!!

Da quando avete un foro per ogni argomento preso alla lettera, ci sono dei forum tipo questo che dovrebbe parlare di " Casinò Tradizionali (non online)" eppure c'è chi ha chiesto:

"Chi di voi è mai stato a Las Vegas? Un sogno per ogni giocatore...sogno di andarci appena accumulo qualcosina quindi mi interesserebbero anche info" e ha ricevuto 21 risposte........una è fantastica, è di un certo movidadipadrepio conosci??? te la riporto così ti fai una risata.....

"Un mio amico è tornato da qualche giorno e ancora non s'è ripreso, talmente che gli è piaciuto.

Mentre era da quelle parti è andato anche a vedere una partita di basket, mi pare i Lakers"

hahahahaahahaah!!!!!!! adesso la smetti di fare il fenomeno o ritieni invece che parlare di las vegas in questo forum fosse più in tema della mia domanda!!????

Se non conosci questo franchising non ti intromettere, stai al tuo posto e lascia spazio a chi magari sà dirmi qualcosa....altrimenti continua pure a renderti ridicolo non è un problema :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure avevo sentito di un casinò a Las Vegas, magari mi sbaglio...

Vabbè lasciamo andare avanti la discussione, vediamo le centinaia di risposte che arriveranno.

La mia risposta iniziale è dovuta al tuo critico "grazie siete stati di grande aiuto................. " come se tutti dovessero adoperarsi ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persifal76 benvenuto nel forum. :ok:

non ti intromettere, stai al tuo posto e lascia spazio a chi magari sà dirmi qualcosa....altrimenti continua pure a renderti ridicolo non è un problema

Modera il linguaggio! Out per 24 ore!

Come ha detto Movida: E' legalizzato dall'aams

Forse hai sbagliato forum! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Persifal76 benvenuto nel forum. :verso:
non ti intromettere, stai al tuo posto e lascia spazio a chi magari sà dirmi qualcosa....altrimenti continua pure a renderti ridicolo non è un problema

Modera il linguaggio! Out per 24 ore!

Come ha detto Movida: E' legalizzato dall'aams

Forse hai sbagliato forum! :ciao:

Complimenti, comportamento degno della più pura democrazia, chi ha potere lo usa.......non importa se a ragione o torto......l'importante è mantenere lo status quo....dopo tutto quando uno non ha più argomenti è costretto a sopprimere quelli degl'altri........

La disciplina consiste in un imbecille che si fa obbedire da altri più intelligenti di lui..........Jacinto Benavente y Martinez!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere nel forum devi moderare il linguaggio e portare rispetto (lo riceverai :ciao: )!

Attaccare uno dei moderatori non è consentito!

Se qualcuno sa come funziona il franchising che propone The jackpot club riceverai una risposta! Nessuno risponde su ciò che non sà!

Mi sembra che non è stato soppresso nulla di ciò che hai scritto, il topic non viene cancellato!

Non ti rispondo perché non sò nulla dell'aams, nè tantomeno di franchising con loro per cui non posso esserti utile!

Però ricorda: se vuoi il rispetto lo devi meritare altrimenti sei fuori! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invito anche io a moderare il linguaggio.

Ho scritto come vedi più di 800 messaggi, spesso sono stato in totale disaccordo con altre persone qui nel forum (anche tra i moderatori) ma non mi sono mai permesso di dare dell'imbecille a nessuno.

Buon fine settimana.

Ciao Uriah,

credevo fosse chiaro che si trattasse di una citazione per rendere l'idea di come sia scorretto il comportamento del moderatore gae....non mi sembra di aver scritto nulla di offensivo nè prima nè ora .....se ritieni di si parliamone sono un legale....magari mi sbaglio......credo sia evidente che tutto sia iniziato non da me..... ti lascio con un'altra citazione prendila come tale

Se subisci un'ingiustizia, consolati: la vera infelicità consiste nel commetterla......Democrito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere nel forum devi moderare il linguaggio e portare rispetto (lo riceverai :ciao: )!

Attaccare uno dei moderatori non è consentito!

Se qualcuno sa come funziona il franchising che propone The jackpot club riceverai una risposta! Nessuno risponde su ciò che non sà!

Mi sembra che non è stato soppresso nulla di ciò che hai scritto, il topic non viene cancellato!

Non ti rispondo perché non sò nulla dell'aams, nè tantomeno di franchising con loro per cui non posso esserti utile!

Però ricorda: se vuoi il rispetto lo devi meritare altrimenti sei fuori! :ciao:

Io non pretendo nulla e non ho attaccato nessuno se non in risposta all'ironica risposta di movida .......se poi vuoi fare il padrone di casa imponendo regole a tuo piacimento o interpretando ciò che più ti interessa è un tuo problema ........ il mio:

" grazie siete stati di grande aiuto" era sarcastico e sopratutto non era rivolto a nessuno in particolare voleva dimostrare solo una certa fretta da parte mia.....non mi sembra di aver scritto niente da moderare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo "grazie siete stati di grande aiuto" con la faccina che hai usato, io lo interpreto come:"Allora vi muovete o no a rispondere? Sapete la risposta e non mi aiutate? Forza forum di incompetenti, mica ho tempo da perdere con voi!!!"

Non hai atteso neanche 24 ore, è un argomento di cui nessuno ha mai parlato qui e forse nessuno conosce le risposte che cerchi. Spesso arriva gente che vuole sapere una cosa, scrive e poco dopo fa come te, incavolandosi perché nessuno risponde. Non è che scrivendo "grazie siete stati di grande aiuto" allora ti arrivano tutte le informazioni che cerchi.

Magari ho sbagliato, te la sei presa e me ne scuso. Non attacco mai nessuno, ma richieste ripetute su uno stesso argomento mi danno fastidio.

E poi non capisco perché la mia risposta ironica (come hai scritto) ti dia fastidio, mentre la tua sarcastica dovrebbe essere allegra e divertente.

Chiudo qui la polemica, sperando di aver chiarito.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo "grazie siete stati di grande aiuto" con la faccina che hai usato, io lo interpreto come:"Allora vi muovete o no a rispondere? Sapete la risposta e non mi aiutate? Forza forum di incompetenti, mica ho tempo da perdere con voi!!!"

Non hai atteso neanche 24 ore, è un argomento di cui nessuno ha mai parlato qui e forse nessuno conosce le risposte che cerchi. Spesso arriva gente che vuole sapere una cosa, scrive e poco dopo fa come te, incavolandosi perché nessuno risponde. Non è che scrivendo "grazie siete stati di grande aiuto" allora ti arrivano tutte le informazioni che cerchi.

Magari ho sbagliato, te la sei presa e me ne scuso. Non attacco mai nessuno, ma richieste ripetute su uno stesso argomento mi danno fastidio.

E poi non capisco perché la mia risposta ironica (come hai scritto) ti dia fastidio, mentre la tua sarcastica dovrebbe essere allegra e divertente.

Chiudo qui la polemica, sperando di aver chiarito.

Buon proseguimento.

A parte che il primo messaggio è del 24 e il secondo è del 25,....direi che è stato chiarito il tutto ..... buon proseguimento anche a te !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento