• Analizza eventi recenti

Casinò Online Aams


Messaggi consigliati

Ciao, recentemente mi è arrivata (quasi) la conferma che presto un sito amms(ma credo gli altri lo seguiranno a ruota) metterà il casinò, non chiedetemi come ho avuto questa informazione perché non dovrei dirlo, ma le fonti sono abbastanza sicure. Quando sarà così mi chiedo se si potrà giocare da casa al casinò di Sanremo (in cui ho già un conto gioco anche se per ora i giochi da casinò non sono ammessi) col la webcam sul tavolo verde, magari alla roulette, al Bj e anche altri giochi. Sarebbe una bella cosa e li nessuno potrebbe lamentarsi che è truccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna, solo che al casinò di Sanremo ho già un conto :ciao:

E poi come si dice.. più ce ne sono meglio è.

1live casinò sembra interessante, non da bonus ma da un rimborso su eventuali perdite nella prima settimana di gioco, presto mi segnerò anche li. Pensavo di segnarmi al Dublin Bet, ma non da bonus sul casinò Live, per cui 1live casinò è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento