• Analizza eventi recenti

Informazione


Messaggi consigliati

salve , mi sono iscritto da poco nel casinò king solomons, ho versato 100 euro ,dopo avere giocato nel software della roulette francese ed alla slot machine decido di prelevare.Dopo aver fatto questo sapevo già le regole comuni dei casinò, ho inviato le copie delle carte di credito,della carta d'identità ,di una bolletta e in piu come se non bastasse mi hanno inviato un modulo di sicurezza da compilare con i dati relativi alle carte di credito e i mie dati anagrafici, per quanto riguarda il modulo di conferma depositi non l'hanno richiesto ,mi hanno fatto perdere molto tempo per mandare l'email (non so se ne avrò mandato 10!!o piu)sta di fatto che mi dicevano che a loro non pervenivano , però chissà perché quando si effettuano i depositi le email di avvenuta conferma sono istantanee.comunque ieri mi chiama un operatore e mi dice che i miei documenti sono arrivati e che avevano mandato un email nella mia posta elettronica ,dicendo che forse era finita nella cartella spam , ho visto nella mia posta elettronica e non risulta nei messaggi in arrivo e nemmeno segnalata come spam ,Avevo richiesto un prelievo giorno 3 marzo ,oggi vedo che non risulta come prelievo pendente ma nella cronologia risulta in waiting, ora vi chiedo ragazzi cosa mi consigliate fare , qualcuno di voi ha gia giocato in questo casinò?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento