• Analizza eventi recenti

E' Possibile?


Messaggi consigliati

scusate, una domanda scema:

facendo un deposito di 200€ e volendo giocare alla roulette, secondo voi è possibile poter mettere imn preventivo na vincita secca di 20-25 euro al giorno???

So che non c'è assoluta certezza di vincere, ma seguendo la regola di non voler stravincere, ma solo di accontentarsi, una vincita del genere non credo oi sia così impossibile.

Metto 200€ sul conto.......il prim giorno, appena arriva a 220 mi fermo e se ne parla IL GIONO DOPO....

Un altra cosa: la modalità pratic ela modalità reale è diversa nel software????

SONO SCESO VOLUTAMENTE DAI 2000 euro inizuiali a 200euro.

E mi sono messo a giocre come se fossero i miei.....

Con interruzioni ogni 10 minuti gi gioco, e rientrando dopo circa un'ora, sono riuscito a salire a 300€.....è chiaro che è una prova e non voglio arrivare a 100€ al giorno di vincita, ma 20-25 credo si possano raggiungere come obiettivo....a prescindere dal metodo di gioco che si adotta...

Che e pensate????--

Grazie

Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie carpediem....

il discorso credo che sia solo uno: l'indole inconscia del giocatore....

Il giocatore che può chiamarsi tale (e non un avventuriero) è un perdente per definizione......non si sente "appagato" se non dilapida la sua vincita nel giro di poco tempo.

Dico questo per esperienza: ho vissuto troppo tempo a contatto con questa categoria.....solo che io stavo dall'altra parte................altri tempi!!!

Il discorso cambia col giocatore "avventuriero".....ma il pericolo è che questo possa prendere la dpendenza che tende a farlo diventare assetato di vincite possibili in modo così facile.

Se solo si riuscisse a mantenere quello che si decide non si va a rotoli.....ma è difficile.

Personalmente posso dire una cosa: dopo avere fatto delle prove e rendendomi conto che stavo facendomi prendere dal dollaro incorporato nella pupilla, mi sono dato delle regole.

Proprio quella che è il filo di questo post: non essere ingordo e porsi dei limiti di vincita.

Quuesta prova di cui parlo ho iniziato a farla 5 giorni fa con un deposito di 100€ e senza chiedere bonus: voglio in qualsiasi momento poter disporre dei miei soldi senza vincoli. il limite che mi sono posto è stato quello di 20 euro a giorno.....attualmente ne ho 180....

Non nascondo che, diverse volte, dopo aver raggiunto l'obiettivo giornaliero, a volte in 4 o 5 minuti, (magari è solo un momento che va bene), ho provato a rigiocare dopo un qualche ora, dicendo a me stesso " SE HO VINTO 20 EURO IN 5 MINUTI NE POSSO VINCERE ALTRI 30 IN MEZZ'ORA (quindi proprio la risposta che mi hai dato tu)....ed un paio di volte ho visto che le cose non filavano bene, perdendo 5 o 10 euro in un minuto: E' QUI CHE DEVI ESSERE FORTE E LASCIARE STARE, RIMANDANDO TUTTO AL GIORNO DOPO.....

La mia non vuole essere una lezione per nessuno, ci mancherebbe: ma ho un'età ed un passato che mi hanno fatto conoscere il mondo del gioco e, soprattutto, dei giocatori.

Per carità, non disprezzo la categoria, ci mancherebbe.....ma è sempre meglio non "sentirsi" giocatori"....

Questo mio post voleva solo essere un modo per sapere dai più esperti, se dal punto di vista delle possibilità che possono offrire i casinò online è una cosa possibile.

Non so assolutamente se il software che gira nella roulette possa sentire la mia puntata e, sprattutto, il mio metodo di gioco (rossa/nero, dozzine, e via dicendo) e, di conseguenza, fare uscire un numero od una combinzione a me perdente: certo che se è così è come se mi mettessi a giocare o poker contro un padrone di pozzi di petrolio: che bleffo????....tanto può sempre venire a vedere..o no???

Scusate il mio dilungarmi, e soprattutto, nessuno se abbia se può essersi sentito toccato in prima persona dalle mie considerazioni: non conosco nessuno e non voglio offendere nessuno. In fin dei conti anche io sono, o sto diventando, un giocatore, dopo che per anni sono stato dall'altra parte del tavolo!!!

Un saluto a tutti

Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento