• Analizza eventi recenti

Sarà Una Coincidenza?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti... sono iscritto da poco,ma vi seguo da un bel po.. complimenti a tutti per l educazione siete delle brave persone .....va bhe arrivvviamo al dunque, ho provato il casinò vittoriosa di malta.. dopo un po di giocate mi vine in mente di puntare su tutti i numeri neri,e da tanto che non usciva il nero e ci ho provato... scade il tempo e mi accorgo di non aver coperto il 29, vabbo gira la roulette ed e sce casualmente il 29 l unico nero che non ho coperto... ci riprovo e lascio sempre scoperto il 29, e copro il colore rosso... gira la roulette e per coincidenza esce nuovamente il 29 AHAHAHAHH... HO RIPROVATO comprendo il 29 e il colore rosso.. giro ed esce lo 0.. ahahahha cambio colore mi gioco tutti i rossi tranne il 7 e il 28.. gira ed esce il 7 ....ahhaha.. copro il 7 e lascio solo il 28 scoperto e copro il colore nero... gira e piglio il 28 ahahhahahaahahahah... la mia domanda è SARA STATA COINCIDENZA? SFORTUNA??? :(:( :inkaz :(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento