• Analizza eventi recenti

Casinò Vittoriosa, Venezia/malta


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo de forum e vorrei raccontarvi l'esperinza di uno che gioca da 25 anni.

Premesso che non amo giocare ai casinò on-line, ma preferisco quelli reali, ho comunque avuto una bellissima esperienza al Casinò Vittoriosa (online), dove si gioca con una roulette reale (non un software) posizionata all'interno di un casinò reale.

Posso dirvi che i pagamenti sono velocissimi e che io alla fine del 2008 con soli 270 euro di deposito (sono comunque anni che gioco su quel sito) ho vinto oltre 40.000 euro e 3 giorni dopo ho ricevuto i soldini sul mio conto bancario.

Link al commento
Condividi su altri siti

già il fatto che si possa giocare al texas holdem in modalità live la dice lunga sulla serietà di questo casinò REALE. Peccato che non ci siano tavoli live con bui medio - bassi. Se ci fossero stati tavoli con bui a partire da 0.05/0.10 sicuramente avrebbe soppiantato tutto il poker holdem automatizzato diffuso in rete dalle altre pokerroom. Anche le + frequentate avrebbero perso clienti. Si sa che quando è un computer a dare le carte c'è molto scetticismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento