• Analizza eventi recenti

The Gaming Club Italian


Messaggi consigliati

The Gaming Club

ciao ragazzi oggi navigando ho visto 30 giri gratis su una slot di questo sito gaming club e quello che vinci te lo tieni!! ho provato (in flash) e ho vinto 3 euri :verso: allora ho giocato a blackjack e ora sono a 30 euri :ciao: decisamente meglio !!

ora c'è il problema !! ho provato a prelevare e mi dice che non ho soddisfatto le richieste per il prelievo!!! cosa devo fare ?? qualcuno conosce un modo per prendere quei soldi ??? fatemi sapere ragazzi ! grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gaming Club

ciao ragazzi oggi navigando ho visto 30 giri gratis su una slot di questo sito gaming club e quello che vinci te lo tieni!! ho provato (in flash) e ho vinto 3 euri :P allora ho giocato a blackjack e ora sono a 30 euri :ok: decisamente meglio !!

ora c'è il problema !! ho provato a prelevare e mi dice che non ho soddisfatto le richieste per il prelievo!!! cosa devo fare ?? qualcuno conosce un modo per prendere quei soldi ??? fatemi sapere ragazzi ! grazie mille

Ciao, scarica il software e accedi da lì, potrai vedere il saldo bonus e il saldo contante, quando il saldo bonus sarà a zero potrai prelevare quello presente nel saldo contante, ( se ci sarà) :P Devi giocare alle slot perché se non erro il blackjack non crea volume di gioco o ne crea in piccola percentuale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento