• Analizza eventi recenti

Moneybookers


e21959

Messaggi consigliati

non so se sia importante ma nel mio conto moneybookers la mia carta di credito è stata verificata, ma non il mio indirizzo e-mail del quale ho chiesto una verifica ma non mi è mai arrivato nulla ne' per posta nè via e-mail che contenesse il codice di 6 cifre necessario a completare il passo 2 per la verifica dell'e-mail. qualcuno di voi che usa Moneybookers sa dirmi se questa verifica dell'e-mail è importante o no per riscuotere al casinò? bye :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è fondamentale la verifica perché l'indirizzo è quello che ti identifica se decidi di usar MB come portafolgio elettronico. Intendo che se versi dei soldi su MB e poi vuoi giocare su un casinò, l'unica modo x identificarti durante il versamento è proprio l'indirizzo email.

quando l'ho attivato io non ricordo sinceramente la questione del codice ma potresti mandare una richiesta di informazioni sul sito e, pur non essendo l'indirizzo email verificato, dovrebbero rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa. probabilmente ti ho dato un informazione non esatta nel senso che (non so se usi MB anche tu) quando accedi al tuo conto in Moneybookers e sei alla tab Riassunto verso il centro c'è STATO DEL CONTO con 5 voci dove c'è anche Ebay per capirci (che io non ho abilitato xchè la cosa non mi interessa); appena sotto Ebay c'è verifica indirizzo ma guardando meglio non mi sembra sia la verifica dell' E-MAIL ma piuttosto quella dell'indirizzo postale cioè quello del domicilio, sotto ancora la voce carta di credito (la mia postepay con a fianco verificato ) e ultima voce conto bancario che io ovviamente non ho aperto.quindi probabilmente la cosa non è importante. staremo a vedere. ti dicevo Reverse

Withdraw sparito dal cashier ma dell e-mail dal casinò ancora niente.Aspetto ancora un giorno o 2 poi deciderò sul....da farsi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento