• Analizza eventi recenti

All Slot Casinò


Messaggi consigliati

Salve mi chiamo Mariam, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato di aver depositato su All Slot Casinò tramite postapey, e poi chiesto un prelievo, si sia visto arrivare un assegno a casa x il pagamento!!! Stamane sono stata in banca, della quale tra l'altro sono correntista, ebbene guardavano quell'assegno come fosse un ufo!!! Per farla breve, volevano tenere l'ufo e verificare di che razza fosse, e poi se mai fossero arrivati i soldi ci avrei rimesso circa 50 euro in commissioni varie!!!! Assurdo, ho detto grazie e ho portato a casa con me l'assegno, stasera ho inviato una mail al casinò chiedendo di poter prelevare con postapay, cosa ne dite??? Grazie per le eventuali risposte

Mariam

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mariam, solitamente all slots paga le vincite con lo stesso metodo usato in fase di deposito. se ti hanno inviato l'assegno è perché probabilmente il metodo da te usato per versare non è compatibile.

io di solito mi faccio mandare un bonifico e mi arriva senza problemi dopo 2/3 giorni (calcola però che io sono membro vip). per le prossime volte prima di effettuare il prelievo chiedi prima in chat o al supporto via mail come hai intenzione di incassare la vincita. ci sono un sacco di modi per depositare e prelevare, dai un'occhiata al sito.

ciao.

Modificato: da kappagibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pagamento di solito avviene con lo stesso mezzo usato per il deposito.

Se è da oltre un mese che non depositi vieni pagata tramite assegno, quindi per ovviare a questo, qualora non abbia depositato di recente, ti conviene fare un piccolo deposito prima del ritiro.

Ormai l'assegno te l'hanno mandato, non penso te lo possano annullare se non lo rispedisci indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappagibi, si lo so che solitamente usano lo stesso metodo con il quale hai depositato, infatti questa è la mia seconda piccola vincita con loro, e con la prima non ci sono stati problemi, mi hanno pagato tramite postapay, adesso non sò xchè questo sistema, sta di fatto che la banca mi fa problemi, hanno guardato quell assegno quasi fosse "dangerous" boh vedremo cosa mi risponderà il casinò ho chiesto di pagarmi tramite postapay, grazie comunque x la risposta :-)

Ciao Gastardo, effettivamente non ricordo se è passato un mese dal mio ultimo versamento, ma non credo, comunque aspetto replica email, se non è possibile essere pagata tramite postapay, pazienza tornerò dagli aguzzini della banca :-(, grazie mille per il chiarimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gastardo, mi sono informata, avevo fatto l'ultimo versamento il 5 Maggio, ed ho chiesto un prelievo il 21 di Maggio, quindi non era trascorso un mese, credo che x questa volta come dici tu non posso fare più nulla, però ho timore ad utilizzare nuovamente questo casinò per paura che per una futura eventuale vincita, utilizzino nuovamente questo sistema di pagamento l'"assegno", come fare per ovviare a ciò? Anche xchè vorrei provare il live di All Slot!!! Hai per caso idea se quelli della banca, possano sapere se l'assegno arriva da una vincita a l casinò?, dopo aver chiamato il loro ufficio affari con gli esteri, per decifrare l'assegno, mi guardavano male :-(.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti d'accordo con loro che sono disponibilissimi

io il primo versamento l'ho fatto con postepay, il secondo con NETeller.

al momento del primo prelievo, mi dava come preferenza la postepay.

gli ho scritto una mail chiedendo di eliminare la postepay lasciando NETeller, dato che non volevo più usare la prima.

l'hanno fatto senza problemi.

prelevando con NETeller ho visto che viene visualizzata una pagina dove occorre spuntare sempre quel tipo di pagamento: questo è considerato preferenziale e solo come seconda possibilità l'assegno.

non ho idea se lo stesso accade se prelevi con postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento