• Analizza eventi recenti

Flamingo Club Casinò


Messaggi consigliati

Ma paga, si? Ho versato 50$ senza bonus, sono arrivato a 250$, ho richiesto l'incasso una settimana fà, ho inviato i documenti, dopo un pò di giorni mi hanno risposto dicendomi che erano incompleti e che mancava l'utility bill (ho inviato la bolletta del telefono a me intestata), così ho risposto inviando nuovamente i miei documenti ma non mi hanno fatto sapere più nulla, ho inviato qualche altra email ma ho ricevuto solo "risposte automatiche", sul sito dice che per la live chat bisogna lanciarla dal software, nel software non c'è, non hanno assistenza telefonica italiana ed io non parlo inglese :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tutto sommato per casinò on net sono passati in totale 6 giorni mi sembra.. ora è il doppio che aspetto.. finalmente hanno risposto ad una mia email ripetendomi per la seconda volta che aspettano un'utility bill, ed io di nuovo a ripetergli che gliel'ho già inviata due volte assieme con la patente.. è impossibile che non va bene perché è la bolletta del telefono intestata a me all'indirizzo registrato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Rispediscigliela doopo averla riconvertita in jpg, o addiritura riscannerizzala...sono storie pietose ma quando si mettono in testa di rompere non c'è verso di uscirne. A me è toccato rispedire anche 3-4 volte, perché sostenevano di non riuscire a leggere i miei allegati (certo stavo usando un formato stranissimo: jpg...e anche quando alla fine li hanno accettati erano sempre jpg!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto che il problema è che per incassare ci vuole copia fronte/retro di un documento d'identità (inviata patente) e 2 utility bill. Io finora non ho avuto problemi perché tutti ne hanno sempre chiesta una soltanto, ma ora che ne vogliono due che gli mando? Oltre il telefono non ho nient'altro intestato a me, nessun conto corrente e nient'altro che riporti l'indirizzo usato.. e ora? Devo incassare 250$ :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Scusa ma non ti seguo più:

se vogliono un documento di identità e 2 utility bill gli mandi:

patente (documento di identità)

bolleta telefono (utility bill 1)

tessera elettorale (utility bill 2)

...

oppure non hai lo stesso indirizzo su tutti e tre? o non è l'indirizzo che hai usato per iscriverti?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indirizzo presente sulla patente e sulla tessera elettorale è lo stesso (casa dei miei genitori) l'indirizzo della bolletta del telefono è un altro (quello usato). Ho soltanto la bolletta del telefono perché sto in affitto e tutto il resto è intestato al padrone di casa.. mi stanno incasinando il cervello comunque.. io scrivo ad [email protected] e mi rispondono una volta da [email protected] una volta da [email protected] una volta da [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Azz...un bella gatta da pelare!:blink:

Non so come facessi in precedenza quando ti chiedevano l'utility bill visto che l'indirizzo non corrisponde a quello della patente!??!

Per il futuro ti consiglio di iscriverti con l'inidirizzo di casa dei tuoi, cioè quello della patente e della tessera elettorale (meglio se è anche lo stesso con cui sei iscritto a NETeller).

Per questa situazione in particolare, mi sa che vogliono 2 utility bill proprio perché l'ìindirizzo sulla patente non corrisponde a quello che gli hai dato...non so proprio come aiutarti, mi sa che l'unica soluzione è continuare a tartassarli per spiegare la situazione, o procurarti in qualche modo un altro utility bill a nome tuo col nuovo indirizzo(non so un estratto conto magari). :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso mi è arrivato proprio oggi il bollettino della rai da pagare.. c'è l'intestazione come una normale bolletta quindi penso che ho risolto.. per quanto riguarda i documenti con indirizzi diversi non ho avuto problemi i nessun casinò nè tantomeno con NETeller.. sono registrato dappertutto con il mio indirizzo ed ho inviato a tutti quelli che mi hanno chiesto i documenti gli stessi documenti che ho mandato al flamingo club con l'unica differenza che nessuno degli altri ha battuto ciglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Alla fine preso da mille cose mi sono dimenticato di inviare i documenti.. risultato? Ovviamente non ho ricevuto il pagamento e quando oggi sono andato a loggarmi erano spariti sia i soldi che il pagamento.. ora gli ho mandato un'email con tutti i documenti allegati e spiegandogli la situazione e chiedendogli che fine hanno fatto i soldi.. mah.. stiamo a vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento