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Come da titolo vorrei segnalare questa "originale" mail inviatami da questo casinò che è in serie A

Gentile Maria vittoria,

Grazie per la richiesta di prelevamento.

Ti ricordiamo che prima che sia possibile accreditare fondi sul tuo account, dobbiamo verificare che i fondi siano stati ricevuti. Di conseguenza, deve trascorrere un periodo da sei a quattordici giorni :ris: :ris: , a seconda dal metodo di deposito da scelto, necessario alla verifica.

Una volta verificato di aver ricevuto i fondi, procederemo all'elaborazione del prelevamento. La richiesta di prelevamento corrente non vale per eventuali depositi futuri. (ma che caspita vuol dire?)

Una volta completata l'elaborazione del prelevamento, ti avviseremo tramite e-mail.

Un addetto del Servizio di assistenza di Casino.Com è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Cordialmente,

Il Servizio clienti

Ho versato con click2pay che era tra i "metodi consigliati"......figuriamoci gli altri!!! :ris:

Per la cronaca la vincita era di 250€ :) forse è il caso di tenerlo sotto controllo, il gruppo IGlobal è stato retrocesso per 50.000€, qui non oso pensare a cosa succederebbe nel caso di una simile vincita!

Non ho postato negli "abusi" ma solo qui perché, per il momento, concedo loro il beneficio del dubbio.

Consiglierei cautela nel versare, io non volevo neppure farlo ma, avendo vinto 50€ col bonus compleanno, mi hanno chiesto un versamento di verifica perché era molto che non giocavo (già questo, non è bellissimo), verso 20€ (il minimo) e subito mi sparano 20€ di bonus ( questo è brutto-brutto, ma capita spesso), siccome era il mio Compleanno e non avevo voglia di litigare, decido di giocare e, a fine pt prelevo questi benedetti 250!

Ieri arriva mail che annuncia i canonici 4 giorni e oggi.........questa perla!

Capo, vedi tu, ma io (ripeto) li terrei in "osservazione" tra i "furbetti".

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Il Casino.Com dovrebbe essere serio e quasi sicuramente non ti creerà ulteriori problemi.

Peraltro è la prima volta che sento parlare di questa verifica.

Ho contattato la chat del casinò per chiedere spiegazioni e l'addetto Romain M. mi ha scritto che l'incasso ci mette dai 3 ai 5 giorni lavorativi dall'approvazione dei documenti e nemmeno lui ha mai sentito parlare della verifica del deposito che ti hanno citato nell'email.

Ammazzacasino : why do you need to wait 6 to 14 days to pay the winnings?

Romain M.: we don't need 6 to 14 days to pay the winnings

Romain M.: it takes 3 to 5 business days

Ammazzacasino : so you tell me that she will be paid in 2 or 3 days?

Romain M.: it takes 3 to 5 business days

Ammazzacasino : ok, then the email she received is not true?

Romain M.: deposit: instantly to 3days, withdrawal: 3 to 5 business days

Romain M.: absolutly not

Vedremo se l'ottimismo di Romain è giustificato quando ti arriveranno i soldi, se dovessi avere problemi comunque ho un buon contatto col gruppo (non la chat ovviamente) e si risolve facilmente.

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Grazie Gas,

in effetti non avevo mai avuto problemi con questo casinò, anche per importi più consistenti ma, come ho detto, è parecchio che non ci gioco e questa mail mi ha veramente spiazzata.

Ti terrò al corrente, così vediamo se si meritano la "retrocessione" :ris:

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Aggiornamento:

Gentile Sig.ra Maria Vittoria,

La ringrazio per aver contattato Casino.Com in merito alla sua richiesta di prelievo.

Volevo informarla che solitamente i tempi di attesa per i prelievi con Click2pay sono di 6 giorni lavorativi, a volte puo` capitare che qualche intoppo faccia allungare questi tempi ma purtroppo non dipende da noi ma dal sistema bancario.

Noi siamo stati onesti e le abbiamo scritto le cose come stanno, non l'abbiamo ingannata scrivendo solo 6 giorni, ma l'abbiamo informata dei tempi in maniera corretta. :angry:

La ringrazio per aver scelto Casino.Com, nel caso necessitasse qualsiasi ulteriore informazione o aiuto non esiti a contattarci, siamo a suo servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all’indirizzo e-mail [email protected].

Cordiali Saluti,

Giuseppe

Casino.Com Member Support

Mi pare che insistano sui tempi da 6 giorni in su! Non capisco! tw_ev

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A questo punto direi proprio che la discussione vada spostata negli Abusi! Oggi sono trascorsi 5 giorni lavorativi, vado in chat, trovo il solito Giuseppe anche contattando la chat Inglese, lo faccio notare e mi prende in giro dicendomi che, se voglio, può parlarmi in Inglese. Mi ripropina la tiritera dei 6/14 giorni e mi dice che aspettano di ricevere oggi la conferma del mio versamento fatto il 31 Luglio con Click2pay :verso: , premetto che ho chiamato il supporto di Click2pay che mi ha promesso di fare un reclamo a sua volta perché il denaro lo invia immediatamente o, in casi rari, nelle 24 ore.

Spiacente Gas ma questo casinò nella nostra Lista non ci deve proprio stare! :verso:

Fuori!!!!!!!!!!!

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Imho stanno prendendo tempo con dei pretesti assurdi perché la loro squadra antitruffa è in vacanza.

Ma nel mio caso la truffa non è proprio ipotizzabile! Era un bonus di Compleanno!!! :verso:

Mai più!

Come scritto più sopra non ci volevo neppure versare. :verso:

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E chi controlla chi truffa noi?

E poi scusa, 20€ versati per riscattare un bonus di Compleanno è ovvio che non possano esse "riciclaggio", a me sembra molto più un sistema per tirarla alle lunghe.

Anche questo fatto che nelle mails in Inglese scrivano sempre 4 giorni e ogni volta che contatto il supporto mi risponda sempre e solo questo Giuseppe dalle strane teorie non mi convince.

Inoltre il supporto telefonico di Click2pay mi ha assicurato che il denaro è stato inviato subito e che, quindi, con il casinò loro non devono avere altri contatti nè devono confermare alcunchè. Questo insiste nel dire che, a oggi, aspettano ancora la conferma di Click2pay.

Io sono sempre più dubbiosa e :verso:

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Aggiornamento doveroso!

Ieri, dopo aver parlato col solito Giuseppe che mi dice di non aver ricevuto la conferma di versamento da click2pay e che, essendo Sabato, certamente non sarebbe arrivata e che dalla conferma sarebbero ancora passati 3/5 giorni,entro in Casino.Com per giocare 8€ residui, azzerare il conto e non giocarci mai più; si apre la chat e un giovale e allegrotto Sebastian cerca di proprormi un bonus :ciao: , lo "travolgo" con la mia disavventura citando Ammazzacasino e il Sig. Romain M. che ho letto nella chattata di Gas. Sebastian dimostra di conoscere questo Signore (o forse il Forum) e promette di impegnarsi nella soluzione del mio problema. Non ci credo, perdo gli 8€ e disinstallo.

Può essere solo un caso ma oggi, Domenica, arriva il pagamento! Ribadisco che Giuseppe (ma che antipatico!) ha sempre parlato di giorni lavorativi(lavorano di Domenica questi? e in Agosto? :ok: :ok: ), credo che ancora una volta la "parolina magica" sia stata Ammazzacasino.

Grazie :ok:

Resto sempre del parere che questi personaggi vadano tenuti un pochino sotto controllo.

Modificato: da viky
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