• Analizza eventi recenti

  • 0

Paypal E Net+ Card


Dstrange

Domande

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Infatti, no siccome non mi ricordo dove su un sito non ho potuto completare la transazione con net+, allora mi chiedevo questo. Praticamente in questo modo unirei i due portafogli e quindi usare NETeller tramite payapal anche dove non è consentito ma è consentito paypal. Non male come soluzione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora, se la usi per fare acquisti su ebay funziona normalmente. ma se usi paypal per i casinò non so fino a che punto convenga. Io l'ho fatto in passato ma dopo 2/3 depositi Paypal mi ha bloccato la facoltà di depositare sui siti di scommessa (dall'Italia a quanto pare sia vietato)........un po' come ha fatto moneybookers con la Paypal card e addirittura anche con Postepay (incredibile ma vero! non mi accetta la postepay per giocare online!). Entrambe Paypal e Moneybookers dunque non accettano che si passi per loro per depositare sui siti gaming online. (mi sa che c'è lo zampino dello Stato: la Paypal Card era troppo comoda a quel costo di ricarica mentre moneybookers s'era organizzato bene anch'esso con la mastercard propria ma l'hanno placcato in tempo)

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora, se la usi per fare acquisti su ebay funziona normalmente. ma se usi paypal per i casinò non so fino a che punto convenga. Io l'ho fatto in passato ma dopo 2/3 depositi Paypal mi ha bloccato la facoltà di depositare sui siti di scommessa (dall'Italia a quanto pare sia vietato)........un po' come ha fatto moneybookers con la Paypal card e addirittura anche con Postepay (incredibile ma vero! non mi accetta la postepay per giocare online!). Entrambe Paypal e Moneybookers dunque non accettano che si passi per loro per depositare sui siti gaming online. (mi sa che c'è lo zampino dello Stato: la Paypal Card era troppo comoda a quel costo di ricarica mentre moneybookers s'era organizzato bene anch'esso con la mastercard propria ma l'hanno placcato in tempo)

A parte che i casinò che accettano paypal saranno al massimo 4 o 5 ,certamente per i casinò continuerei ad usare NETeller, non avrebbe senso usare paypal alimentato dalla net+ di NETeller, sarebbe un giro inutile. Il mio scopo è quello di usare i fondi NETeller anche per acquisti di oggetti non solo su ebay ma su tutti i siti che accettano paypal alimentando quest'ultimo con la net+ di NETeller. Data la tua esperienza citata credo che non ci saranno problemi in questa direzione, ma ce ne sono nella direzione opposta, a quanto pare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

esattamente usa NETeller per tutto ciò che riguarda gaming online. Per il resto la N+ va bene su certi siti (ebay incluso) ma su altri può fare cilecca pur essendo una semplice mastercard. Ad esempio io ho provato ad usarla sul sito della vodafone per farmi la ricarica e non me l'ha accettata. A ciascuno il suo. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento