• Analizza eventi recenti

Mobile Wildjack Documenti O No ?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ! Sono nuova del forum e devo farvi i miei complimenti. E' veramente molto completo... Vorrei chiedervi: al casinò mobile di wildjack chiedono i documenti per prelevare ? E si può prelevare la vincita direttamente nella carta di credito registrata (mastercard) ? E sopratutto, sono affidabili? No, perché io avrei mandato una mail al supporto italiano una settimana fa, ma qui non vedo ancora risposta. Grazie a chi saprà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero chiedere i documenti, se non sei in grado o non vuoi presentarli non iscriverti a nessun casinò perché poi rischi di non poter incassare.

Non si può mai prelevare la vincita su mastercard per una politica di mastercard stessa.

Usa una VISA o un portafoglio elettronico.

Si, sono affidabili.

Non so perché non ti abbiano risposto, è una cosa strana. Forse qualcuno dello staff è in vacanza e hanno fatto qualche pasticcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero chiedere i documenti, se non sei in grado o non vuoi presentarli non iscriverti a nessun casinò perché poi rischi di non poter incassare.

Non si può mai prelevare la vincita su mastercard per una politica di mastercard stessa.

Usa una VISA o un portafoglio elettronico.

Si, sono affidabili.

Non so perché non ti abbiano risposto, è una cosa strana. Forse qualcuno dello staff è in vacanza e hanno fatto qualche pasticcio.

Non è che non voglio mandarli, ma per ora non ho la connessione con il pc, ho solo quella del cellulare e se dovessero chiedermeli non saprei come mandarli...comunque grazie per avermi risposto. Sei stato molto gentile :-)

Modificato: da bimba78
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento