• Analizza eventi recenti

Bwin Ha Aquistato Gioco Digitale


Pennone

Messaggi consigliati

da prima che si unissero.

Non mi risulta proprio che si siano uniti! Bwin ha comprato giocodigitale, ma i siti restano separati: a riprova puoi confrontare le quote, che non sono uguali, anche se ora sono molto più "simili" rispetto alla stagione scorsa. Vedendole ora infatti quelle sulla SerieB mi sembrano identiche, invece quelle sulla PremierLeague sono differenti.

In ogni caso se ci fossero problemi sarebbero loro a dirtelo... anche perché non sei certo tenuto a conoscere le operazioni finanziarie delle società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, hai confermato ci che in effetti pensavo anch'io, ma preferisco sempre fare una domanda in più.

Io vengo infatti da una situazione in cui le regole sono 'arrovesciate', 'sballate'(non chiedermi quale, per ora non mela sento di raccontarla, ti basti sapere che le cose che diamo per scontate come dovrebbero essere non sono cosi, tale è la deinquenza dilagante nelle istituzioni di merda e gli onesti vengono penalizzati proprio perché le istituzioni sono composte da gentaccia truffatori, menefreghsti,mafiosi, ecc.) e ti dico che venendo da una situazione tale sono rimasto sorpreso del'onesta dei bookmaker edei casinò online

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento