• Analizza eventi recenti

Allslots Casinò


Messaggi consigliati

:P

Mi è appena arrivata a casa una cartolina da parte di Allslots.

10€ di bonus se si va sul sito www.allslotswin.com e si inserisce il numero di account ed un codice a 20 cifre riportato sulla cartolina.

E' arrivato anche a voi? Siccome non ci sono (io non li ho visti) termini e condizioni, sapete voi per quanto bisogna scommettere?

Grassie :P

Aggiornamento: Ehm... trovati :P 30x

Andavano cercati per benino! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pennone :P

ma fatemi capire una cosa: se ti arriva un cd col bonus(o una lettera) a un casinò dove si gia segnato lo puoi prendere lo stesso il bonus?

Io credo proprio di si! Avevo già scaricato il software di Allslots e mi ero anche iscritta. Oggi mi è bastato inserire il numero ID e il codice che era sulla cartolina, così mi è stato accreditato il bonus :P

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è meglio che levi i soldi che ho sul conto. Ho circa 60 euro vinti col no deposit e i tornei di slot(ho raggiunto il pt)

Io volevo aspettare a levarli quando avevo intenzione di fare il deposit bonus di 200 euro, ma ore è meglio ce li levi cosi se mi ariva il cd posso usufruire anche di quel bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento