• Analizza eventi recenti

Prelievo Moneybookers


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

innanzitutto mi presento perche sono nuovo del Forum. Ho un problema con moneybookers.

Il Giorno 28/10/2010 ho effettuato 2 prelievi da 500 euro ciascuno su postepay.

Il Primo prelievo è andato a buon fine e mi è stato accreditato il 31/10/2010. Ma il secondo ancora non si vede!!!

Ed è stato fatto ad un secondo di distanza dall'altro.

Ho provato a contattare l'assistenza ieri ma ancora non ho ricevuto risposta!

A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?

Se no da cosa può dipendere?

Grazie Infinite

Ari

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu possa stare abbastanza tranquillo, oltre ad essere molto affidabile anche a me è capitato di richiedere un prelievo settimana scorsa (addirittura lunedì) e mi è arrivato ieri (su VISA non POSTEPAY).

normalmente sono veloci ma può capitare, anche se li hai fatti in concomitanza...

comunque rimanda anche un'emailina, non fa mai male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ho messo la carta di credito per verificarla. tutto ok è arrivato il prelievo minimo.

ma ora non mi fa depositare con carta di credito perché mi dice

che devo prima fare un versamento tramite bonifico bancario prima di depositare con

carta di credito.

io l'ho fatto il bonifico ora attendo..

è successo anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io ho fatto la verifica con la carta di credito e il giorno dopo ho registrato la carta di debito

PostePay che avevo preso fratempo. Da allora ho fatto tutti i depositi con la PostePay tramite

Moneybookers.

Il conto bancario l'ho registrato solo per un'eventuale grossa vincita, cosi non li prendo a singhiozzo

sulla PostePay. Visto come vanno le cose ultimamente non mi dispiacerebbe affatto che la mia PostePay

singhiozzi! Anzi, la può fare tranquilla ,ogni mese, per qualche ...decina d'anni! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Roosters, le carte di credito non sono consigliate per il gioco d'azzardo. Ti conviene utilizzare

la PostePay che puoi sfrutare con o senza Moneybookers.

Edit: Si, costa 5€ e poi fare una ricarica gratis dopodiche 1€ ogni ricarica Poste Italiane o 2€ Sisal.

Modificato: da Patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento